Q3 E' Morto Per Colpa Vostra

infatti a parte pochi ci credevano, facciadicazzo
dai che la scommessa la vinco iooooooooo
ganja me fai vincere isi così

asd te amo


Daje Wis , quando vuoi giocare tranquilo e divertirti senza lamer sai dove venire.


p.s.
tranne quando c'è rail in giro
a tutti i rosikatori fatevi una sega a vicenda...
con questo chiudete tutto ....
a tutti i fake fatevi una sega a vicenda...
con questo chiudete tutto ....











Fate na sega a Snake che ha un bozzo che ouna



guarda che ci sto veramente facendo un pensiero serio


scusate, ma sono un niubbo di Q3.

questa è la domanda : è possibile che alcuni player volano?

che cazzarola è? un cit?

ci sono rimasto un bel pò di m....



p.s. non è accaduto sui server NGI


puo' darsi che stavano facendo un "rocket jump" che ti permette di saltare distanze abissali

ti basta sparare un rocket sotto i piedi mentre salti normalmente, ma occhio: e' una tecnica non facilissima da eseguire correttamente
p.s. oppure quel player aveva preso uno speciale power-up rosa, che ti permette letteralmente di volare

pero' questo coso e' presente in pochissime mappe, quindi mi sa che la prima ipotesi e' la piu' probabile
quello piccolo rosa pentagonale con i segni zodiacali (o altri) sopra?
No quello rosa ovale fatto di materiale elastico che se lo succhi sa di fragola e serve per non avere brutte sorprese con la eventuale fidanzata.


conosco la tecnica del jump con il rocket

no, il tipo aveva un power-up blu e rimaneva sospeso in area. le prime volte non capivo chi mi ammazava.

poi lo visto svolacchiare felice e beato e mi è venuto il dubbio. anche perchè l'ho preso di mira e nonostante le sbombardate, non lo seccavo mai

mhà...
lol
cit?
mi sà


altra domandona da niubbo: perchè mi dà molte volte invalid cd_key???
O semplicemente il Flight?

Che mappa era? q3dm19?
altre volte invece mi dà: pinkbuster anti-chat bla bla bla.....





I'm Q3
Se era una mappa con tante piattaforme che si muovevano è normale, il flight è un powerup roza che compare in alcune mappe.