Q3 E' Morto Per Colpa Vostra



daoccati và


Snakkolo... si sa che FX scherza... sei tu che c'hai caldo e sei suscettibile... rileggiti quello che hai scrittto verso dicembre, e poi dimmi ancora se la pensi così.
si certo si sa che fx scherza...

si sa che TUTTI scherzano..


MA CHE PALLE PERO'!

si puo' giocare tranquilli una volta o no?

cia' ragione black
Allora ho scritto che stavo giokà skazzatisimo e coi cazzi miei.. proprio ZERO impegno... dove andavo andavo... una railata.. shaft e palsma a caso e un rocket a random...
Capisco se l'avessi preso a random varie volte, ma se è successo (RIPETO SE E' SUCCESSO xchè non me sembra che sia successo) di prenderlo a culo è satto solo 1 volta... poi se ha il mouse che non va non so cazzi miei... mica è colpa mia se te se impalla... poi era fatto vuoutamente x rosikare... anche perchè ho plasmato da 100/200 a 0 un tizio che ad un certo punto si era blokkato nel muro del bridge della dm6 e FX me fa "Se snake quella plasmata..." cioè manco era entrato nel server che dopo 2 secondi me stava già a di ste cose... cioè io manco pensavo alla plasmata e manco ho plasmato lui...cioè dimmi te se io perchè TU plasmi un altro te devo veni a rompere il cazzo... :/
Poi me manda un sms con scrito FUF (?)
:/

dai lasciamo sta va...
asd
ma io vorrei vede
sta generazione di quakers (senza mancanza di rispetto è... )
che gioca su un server e magari si trova un giocatore tipo Pizzini
alias demonio.ita
quanto lo amavo sto uomo
e daoc merda me la portato
via


lasciami stare pizzini

http://groups.msn.com/seratone/seratonalanaverona.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=90
ganja va a disinstallargli quel caz di daoc
e fallo tornà!!

Beh insomma, quando in 6vs4 finisce 1-7 con spacco che ha 90punti e il 2°3°4° hanno 23, 22, 21... giochi tranuqillo un cazzo
Quando ti sei preso 8 rocket a caso in 4 round da uno che ha ping 6 e timenudge -15 non ti diverti.

Almeno mettiti il nick che se le devo prendere da qualcuno so da chi le prendo.

Cazzo prenderle da un fake è come quando esci dal locale e ti hanno fatto la fiancata della macchina e non sai chi è stato mentre se uno che conosco mi riga l'auto facendo manovra almeno non mi incazzo.
totalemente daccordo con dread
tranne na cosa se mi rifanno la fiancata della macchina anche se è uno che conosco mi incazzo lo stesso
anzi, lo picchio di piu'


questo lo uso come quit



lo sai che sta per diventare papà?
no
maronna
ganja
dimmi quando ti liberi da esami namo a verona a trovarlo
domani alle 14 ho l'ultimo


rosica
ganja suka :l
io finisco o lunedi
o se mi risegano
il 24

poi se va
sui fake rileggetevi pure un topic di qualche mese fa, con me e pvc che discutevamo
bu
io dico che i fake so "ideologicamente" sbagliati e io mai me ne mettero uno
ma è anche sbagliato kikare indiscriminatamente uno xche lo usa
vabon
ceo
odio i fake...




... però con Pongo mi sono divertito...


.. facevo pure lo straniero con 3 di ping


ed eri convinto che gli altri ci credessero