Q3 e community [sfogo]



Nn sono italiano
Nn ho imparato l'italiano
Fra 2 mesi torno in america

Lascio perdere l'italiano
La prossima volta scrivo in inglese




PS: Velve Angelica
la community di q3 è viva, ha ancora molta gente che si diverte e ad ogni lan si fa baldoria!
non gioco sui server da 3 mesi perchè non ho + tempo ma sono sicuro che con un f5 da ase troverei sempre server pieni!
Tdm ormai è giocato solo dai vecchi player , ed è dura iniziare da li!
in ca c'è + voglia di divertirsi e fare gli scemotti( con la relativa conseguenza di trovare lamer e monnezzari...)!!
non trovo giusto dire q3 è morto (vedi spa) o la community è formata da progamer snobboni ecc
questo lo si può dire di ogni community, ci sono persone in gamba e persone "piccole" , gente che aiuta i nuovi e gente che non lo fa...
vale per ogni gioco ...
saluti


Ehm forse hai ragione.
Mi spiego...io non ci gioco a daoc ma stando svariate sere a casa di 5m0 mi è capitato di vedere nel giro di 6 mesi un evidente peggioramento della community
Ora la mia può essere solo un'impressione (spero così d'altrone ) e chiedo scusa x l'OT
bunker sei un frociazzo però e io che ti stavo pure ad auitare sui server... mi pugnali così

usul e cep: n1


ecchecaspio ma li leggete i post??? dread ho scritto che alcuni mi hanno aiutato e tu sei sicuramente tra quelli... per il resto mi sembra sempre di ripetere le stesse cose... bah

edit: dread hai un pm
emm se volete che dica " q3 è vivo " più che mai lo posso
pure dire ma purtroppo non è cosi ^^

lo so che q3 vi piace ... ( e su questo non ho niente da ridire )
pero non capisco perchè continuate a giocarci, e sopratutto perchè aspettate giochi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della ID mentre in giro c'è ne una marea

( visto che voi ci state giocando solamente perchè state aspettando il prossimo gioco della ID non per altro )

E' inutile che continuate a dire q3 esiste q3 su e giu ...
il fatto è che q3 è stato emarginato da tutti i tornei piu importanti.
( parlo del TDM )

ormai q3 può contare sulo ed esclusivamente sulla modalità duel unica disciplina SERIA rimasta

Game Servers By Players

1. Half Life
29339 servers, 89186 players

2. Call of Duty
2396 servers, 8901 players

3. Battlefield 1942
2794 servers, 8506 players

4. Wolfenstein: Enemy Territory
1748 servers, 7900 players

5. Americas Army: Operations
1090 servers, 5584 players

6. Medal of Honor Allied Assault
2180 servers, 5578 players

7. Quake 3: Arena
2862 servers, 5073 players

Con questo non dico smettete di giocare a q3 ... io ho solo cercato di spiegare perchè secondo me quake3 è morto
poi ognuno la vede come vuole ^^






Quake 3 non è morto. Non è morto nemmeno qw, pensa te se è morto q3. Non accetto queste stronzate, se q3 è morto per te, perchè te nn ci giochi più è un conto, ma se dall'alto del tuo trono ci vieni a dire che stiamo giocando ad un gioco ultimo in classifica servers/players e che ci giochiamo solo perchè aspettiamo un nuovo titolo id ti stai sbagliando di grosso.

Ah, e se non capisci perchè giochiamo ancora a q3 ( tue testauli parole ) è perchè è divertente. punto.

isi.
cmq sia io per morto intendo la mancanza di competizioni ...
non di player che ci giocano ...

voglio vedere quando uscirà doom3 o quake4 se continuerai a giocare al gioco divertente
se q4 sarà meno divertente di q3 giocherò ancora a q3. Non credere che la gente che gioca a q3 non abbia provato altri giochi.
Ho provato ut, cs, cod, sof2, mohaa ma resto a q3 perchè mi diverte di più.

Beh q3 è morto... si fa presto a dire... tanto non è che bisogna partecipare a tutti i tornei del mondo per dire che un gioco è vivo...
Io gioco a urt su cb abbiamo 4 ladders, 2 delle quali con circa 100 clan a testa. Quindi non mi sembra per niente morto..

Poi Spa dici che ci sono tanti altri giochi... è vero, però se vuoi ti spiego come scelgo i giochi nuovi:

Tasto avanti, salto+strafe destro+mouse a destra,salto+strafe sinistro+mouse a sinistra. Bene il 100% di tutti i giochi nuovi o "viv" che ho provato: CS,RtCW,ET,AA,SoF2,devastation,UT2k3,CoD, eccetera eccetera con questa sequenza di tasti chiamata strafe Jump non succede un benemerito cazzo. Risultato: Quit+Uninstall

Adesso tanti mi daranno del pirla, però è una questione di gusti, e seguendo i miei gusti, i giochi dove l'omino si muove come un paraplegico A ME fanno cagare e mi tengo il q3 e mod vari.

Ciappsss

P.S. Ciao Spa, uno che giocava a Bid for Power dovrebbe star zitto in materia di bellezza dei giochini riciapps dal Kaioz


a scusa nn siamo tutti pVo 1337 playnerd come te sorry

immagina un domani quando cs non avrà più competizioni: 89000 players che ci giocano ancora, e staranno giocando ad un gioco che è morto... vaglielo tu a dire maddai spa...
Dai si sa' che quelli di q3 non ammetteranno mai che q3 e' morto , lo dice uno che ci ha giocato 3 anni ^_^

Ok ok ... ora ammazzami


Corsaro lascia perdere.. Sniperino capisce a malapena l'italiano, figurati se gli scrivi in inglese










































































































































































































io ho giocato

quake 1
quake 2
quake 3
unreal tournament
Counter-Strike
RTCW

cmq sia la verità fa male ^^


ma cosa hai scritto ?!?!?

a sto punto gioca a quake2 che c'è lo strafe no ?

( ah ti volevo informare che in rtcw ed et esiste lo stesso strafe di q3 se in caso non lo sapessi )



si beh ma allora di cosa stiamo parlando? se a me piace pong e ci gioco allora è vivo? ma se non ci sono tornei è ovvio che non seloincula nessuno... io gioco a cs e preferisco q3, ma non ci vuole molto a dire che *effettivamente* è morto...

che il gioco rulli e diverta ancora sono daccordo... però da quando è stato tagliato dalla cpl è stato un declino
e io ti informo che bunnyoppeggio allegramente in cs 1.6
cmq tanto per la cronaca noi di cs siamo li zimbelli delle altre community, della serie che invece di dire "datti all'ippica" dicono "datti a cs"

cmq l'unico gioco che è morto è rtcw ( fanculo a et)
nn si può bannare ceppo?