Q3 e community [sfogo]

Io dico che a half life ti metti dietro una casssa.. ti muovi di tanto in tanto... salti come i canguri... ogni tanto se incontri uno spari...
Mi ci sono addormentato una volta sulla tastiera.
Qualunque giocatore di quake 3 può diventare un buonissimo player di cs...

il contrario non si può dire... perchè q3 è adrenalina è riflessi ed è tattica al contrario di quanto se ne dica.

Quando vi vedrò con il rail in mano a fare impressive veniteci a rompere le palle sul nostro forum.

Io ero un nubbio di cs e sono stato trattato a pesci in faccia da voi... quindi come vedete tutto il mondo è paese
k mettiamola così: visto ke a cs sto giocando poko e punto mi avete messo voglia di rimettermi a bruciare gente a q3 e a ut2k3...x cui da ignorante che ha 3 mod x q3 (bfp, freakball e osp) che è ca? dove si scarica? dove si gioca?
ca lo trovi con l'osp di 50 mb buon download
per me te sei scarso a cs, e hai mollato, ora sei scarso a q3 ma c'è meno gente che te lo fa notare... sai... community più piccola... cmq chiedi a stermy e a booms se cs è isi

quando vuoi duel fai un fischio.

rigorosamente promode 1


thx




cmq rimando al mio reply in prima pagina
a forza di 300 fps e fare un gioco in 10 min (Rabbit RUN ) gli si è fuso il cervello a quelli pVo di q3






Ahahahahah Ivano che voi su sto' forum ?!? va' va' !
allora ragazzi niente flame cs vs q3 e forum war, sennò fusion ci distrugge

per rispondere a XRaptor posso dire che il rail è l'arma più facile di q3 per un cstriker dato che è molto simile all'awp (infatti nell'unica partita a ictf che ho fatto ho finito con un punteggio decente anche se d'awp non ci piglio na sega), quindi magari qualche impressive riusciamo a farlo

il problema sono i rocket, le pigne, i vari jump ecc ecc



e che noi cs talvolta trattiamo male i niubbi è vero, ma penso sia un po' ovunque la stessa cosa: c'è gente e gente


La persona più utile della comunity eh?

Cmq per chi avesse ancora dubbi, per iniziare basta l'osp, dentro c'è tutto: mappe e i vari clanarena, tp, duel e ctf (ve la metto così per renderla facile).

asdasad ieri ho trovato bunker nei server e sono partito con un poderoso "bunker torna a cs" asdasd ha capito subito chi ero
anche io... pero' dopo gli ho spiegato come settare i parametri di config.









probabilmente ti riferisci al BUNNY HOP

e molto piu probabilmente confondi qw con q3




... fermo restando che
1) instagib e' la modalita' piu' isi che esiste (un arma sola da imparare ad usare.... morte istantanea...)
2)la difficolta' sta nel beccarci (ma va'?) dato che penso che chi gioca a cs non sia abituato a sparare a nemici cosi' veloci..
wistino credo si riferisca a rubbit run, la mappa per defrag... anke se nn so cosa centri con tutto il resto diamoci all'ippica
ok bravi q3 owna è + difficile di cs bla bla ..
nn siamo abituati a sparare nemici veloci.. ci fermiamo dietro le casse x mezz'ora.. è facile x un quaker giocare a cs..
x un giocatore di cs è impossibile giocare a q3...



Grazie mille per i consigli, grazie per la visita..

ma ora gentilmente tornatevene anche da dove siete venuti...

Grazie
forte S3t4!
Oddio è tornato
Si si proprio forte

Secondo me ha letto solo un paio di reply..
vabe' ciauz



ripassa alle 18 quando l orario di lavoro si avvicina.. ora sono troppo calmo per risponderti
Cut

sei sicuro di aver giocato a cs?
,