Q3 e community [sfogo]

Visto che con linux non ho problemi a far girare Q3 da un paio di giorni sto giocando anche a quello.
Ho postato sul forum di q3 e mi sono presentato come giocatore di CS volenteroso di provare q3.

I cosiddetti pVoplayah di q3 dopo aver saputo che gioco a cs mi hanno sfottuto in game con frasi tipo "torna a gioca' a CS" et similia...
Nelle mie scorribande ho incontrato solo una persona che senza chiederglielo ha visto che ero niubbo e mi ha spiegato molte cose che altrimenti non avrei potuto imparare.
Tutti gli altri se la sono tirata come non mai... alcuni mi hanno anche costretto ad uscire perche' non ero abbastanza pVo per loro, altri mi hanno detto mettiti spectate e guarda...

Io pensavo che la community di cs fosse "strana" ma quella di Q3 mi fa quasi pena... sono in 4 gatti e se la tirano come non mai...

bah

CS RULEZ!:cool2:
saran tutte fie
,
Q3 is A game
CS is THE game :cool2:


si si.. su questo non c'e dubbio... solo mi stanno sul cavolo quasi tutti i player che ho incontrato... e tutto in "due", dico DUE giorni di gioco... :sbok:
prevedo guerra tra forum?
mah da quello ke so i giocatori degli altri fps considerano cs + facile, troppo statico, o almeno così mi è sembrato di capire dai giocatori ke ho conosciuto di q3 e ut
eppoi imho rosicano xkè ormai q3 ormai nn è + molto giocato(o sbaglio? )


MA DICI SUL SERIO????
e te c'hai anke provato....


è la scioccante verità sono convinti ke l'abilità di 1 gioco stia solo ne l correre mirare sparare, infatti nn concepiscono cs

edit: sempre imho e sempre secondo c'ho ke ho visto e sentito :cool2:


ehm piccolo errore nn proprio di tutti gli fps, mi riferisco sopratutto al genere di giochi verso ut e q3


obbiettivamente sono molto più frenetici come giochi, è innegabile se avete avuyto il piacere almeno una volta...ho giocato a entrambi e la differenza è la seguente:

q3 e ut/ut2k3 sono un mondo molto più chiuso rispetto a cs...è molto + difficile entrarci...date retta...non che cs sia più isi, anke xchè a livello mentale è + tosto, ma cm tipologia di gioco molto meno frenetica....è + approcciabile, da alcune versioni soprattutto delle quali 1.6 regna...
boh... io prima di giocare a cs giocavo a UT con un clan... secondo me la gente dovrebbe prima di tutto essere piu' gentile...
... io mica andavo in giro per le mappe a fraggare i compagni di squadra... al massimo sukavo come e' giusto che sia data la mia niubbaggine
ank'io ho giocato ad ut e ut2k3, ma dopo l'impatto iniziale col giocone frenetico senza 1 attimo di pausa dove nn puoi neanke sbattere le ciglia sennò ti fraggano 5 volte, hanno iniziato ad annoiarmi preferisco decisamente cs
Un tempo la comunità dei Quaker non era così..
L'hanno rovinata..
Che delusione..
Non me l'aspettavo..
Colpa di tutti i ragazzini che a 12 anni si mettono davanti a un pc e si credono delle divinità scese in terra..

q3 rox
Eggià.
Su CS invece i niubbi non vengono sfottuti.
Vengono tutti aiutati vero?
,
da parte mia i niubbi vengono aiutati a meno che non lamerino altrimenti mi incavolo e li mando a quel paese.
Quando ho iniziato a giocare a cs non mi permettevo sicuramente di lamerare e rispettavo chi ne sapeva piu di me.

Il comportamento che mi da fastidio e' il fatto di snobbare anche chi vuole imparare in maniera civile e rispettosa.