Q3 e community [sfogo]

hana rispondi qua http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=227963
dato che sono niubbo forte a q3 (peggio che cs) spiegatemi una cosa, ClanArena è la modalità in cui quando si spawna si hanno tutte le armi, tutta l'armor e non si può raccogliere niente e TP invece quella in cui schiatti e respawni subito solo con il machinegun?
jo
Tutta colpa di GMC!!!!!.......maledetto GMC.......ci hai riempito i server di noobs altezzosi!!!!!
Ok, come e' normale che sia il 3d dopo un po' finisce da un'altra parte...

Se rileggete bene tutti i miei post inerenti l'argomento ho detto che c'e anche stato chi si e' fermato con me e mi ha aiutato ad imparare.

Il resto era uno sfogo (vedi titolo) verso chi ROVINA la community, sia essa di q3 o di cs o di qualsiasi altro gioco, insultando o costringendo ad uscire chi CERCA DI IMPARARE in maniera CIVILE e RISPETTOSA.
Prima di giocare a Q3 mi sono scaricato l'ultima patch e ho anche aggiornato punkbaster perdendo anche molto tempo sul web alla ricerca di "guide" e "dritte" per chi, come me, iniziava a giocare.

Detto questo; sono consapevole della gente gentile e disponibile che gioca a q3, per il resto gli altri possono anche continuare a giocarci e rimanere n00bz!

Spero che anche chi gioca a q3 capisca quello che intendevo dire col mio sfogo. La mia non era certo una provocazione verso tutta la community!

EOF


Non è un problema che si ritrova solo su CS o su Q3 imho.
Quando un mod raggiunge una certa età inevitabilmente succedono questi fenomeni nelle varie community.
Insofferenza nei confronti di chi si appresta a giocare ad un mod sconosciuto (mi spiace a me dire noob mi dà fastidio). Incomprensioni fra player (con inevitabili litigi) e inevitabili pVo molto skillati ma dal cervello troppo piccolo.

Tutto da considerare imho ovviamente.

P.S. Ah il prossimo gioco a fare questa "fine" è daoc.


Proporrei 3 giorni di applausi a scena aperta con continue standing ovations..

Italiano correttissimo no?
Ero presente quando Bunker è entrato nel server tdm di q3 e a dir la verità non è proprio stato trattato benissimo (mi ricordo xche' ho fatto -19 di net,non x altro :P )
Ma posso anche dire che una buona percentuale dei giocatori su gr non sono della community di q3 (me compreso) e si divertono a sputtanare i niubbi o chicchessia (sputtanano pure me che gioco dai tempi dell'eurocup1 lol).
Questo x dire di non confondere la gente che gioca nei server gr con la "community di q3",ci sono sostanziali differenze tra cui il comportamento e il fairplay.

PS:Ovviamente non intendo dire che sono dei burini quelli che non sono della community,ma diciamo che facilmente i lamer sono quelli

PPS:Bunker sei fortunato a non aver ancora incontrato p1zzo


Se serve una mano avvertitemi
ora installo q3 ouvno un momento tutti e torno
spettatemi...




questo perchè GR te lo fa schifiare..
se permetti l'espressione
venite a giokare a dod che è più bello e siamo tutti più simpatici!
no nada guerra o vi buttiamo addosso p1zzo e allora nemmeno il signore potrà salvarvi

non scherzo ;/




tsk.. io ti mando pitone

...e potete anche scrivere gg. o vi ammazza urlando in ts o vi porta al suicidio esasperandovi mentalmente...
Minchia che groviglio di post
Bunker fottitene e continua a giocare a quello che vuoi, a parte 2 o 3 persone in Italia i pro non esistono e chi si atteggia a eletto non ha capito nulla, sia che giochi da una settimana che da 5 anni...

buoni frag a tutti
A Laziali
Bunker cmq hai esagerato,gli stronzoni ci sono in ogni gioco, tu per una tua esperienza fai di tutta un erba un fassio!!!
Fai un search (se ne hai tempo e voglia)e troverai per ogni richiesta d'aiuto risposte utili e spammaggio su tutti i gamesforum,poi dipende chi incontri sui serveri.





Vermine ti voglio ancova bene tesovuccio
E poi per finire amichevolmente.......




















Cambiate gioco
zio ma vai a cagare



POGO!