Psychonauts 2

https://www.reddit.com/r/IAmA/comments/40i8ej/iama_tim_schafer_creator_of_psychonauts_ask_me/

AMA di Tim su reddit.
se fallisce pure su questo...

A questo proposito:

Intorno ai 2:20 si vede un prototipo del gioco in movimento.
Figo, esteticamente meglio di quanto mi aspettassi, tutto sommato... ma sembra quasi più un remake che un seguito.
Quanto ricicleranno esattamente dal primo gioco?

EDIT: sono a a lavoro e stavo guardando il video senza audio, ma a quanto leggo nei commenti quest'area potrebbe anche non essere nel gioco, quindi come non detto.
mi sembra più il porting del campo base con l'engine riverniciato infatti

Difatti è esattamente quello di cui si tratta, come già detto non è nemmeno previsto lo inseriscano nel gioco finito.

Inoltre l'engine non è solo riverniciato, dicono chiaramente di essere passati allUE4.
Uppete, per segnalare che il gioco trova un publisher:
vamos!
Speriamo nella traduzione subito sto giro, e cmq fumerò il calumè della pace con Tim quando lo vedrò in vendita... Anzi... Dopo la prima rece va... Che è meglio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uscirà tra 10 anni mi sa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
lo aspetto con trepidazione
mah il problema è che double fine ha fatto parecchi giochi ultimamente, e tutti meh

mai capito da dove arriva tutta l'ammirazione di cui gode la double fine.
anche volendo prendere il loro titolo migliore, psychonauts, al di la che possa piacere o meno l'art direction, rimane un 3D platform mediocre a voler essere buoni.

a me dei loro titoli è piaciuto solo stacking, che comunque è un altro gioco mediocre nonostante l'originale idea di fondo e l'art direction davvero buona.

Nope.

Ecco, quello sì.
>Cunz
>Buon gusto

Pick one
È come il primo con più poligoni mi piace

Spero in bene lato storia

Edit: scusate se riprendo questo commento di Cunz di un anno fa:

Non condivido il mediocre, anzi il platform era abbastanza vario e ogni livello aveva la sua particolarità, ma il suo problema, a mio parere, era la scarsa difficoltà (a parte le fasi finali) e tutta la parte di gameplay funzionava perché ti venivano raccontate delle storie sullo sfondo. Quando il gioco ti permetteva di riaffrontarli senza narrazione e solo gamplay, ne vedevo un po' i limiti.