Psychonauts 2

Annunciata questa notte durate i Game Awards la Seconda venuta del Messia tramite campagna di crowfunding



https://www.fig.co/campaigns/psychonauts-2
Stai scherzando vero ?
Se fa la fine dell'altro titoli gle la brucio la barba ...

-scritto dall' Atari VCS -
con tutti i titoli mezzi flop che han tirato fuori ultimamente non so se essere contento o meno..

(anche se ho visto il trailer e sono già in scimmia - però shafer è bravo a fare i trailer, peccato non altrettanto a fare i giochi )
Ma per capire bene, questa volta han bisogno di 3.3 mln + soldi d'investimento di un terzo + soldi che ci mette la double fine. Spero per lui che questa volta si sia fatto seguire da un buon gestore finanziario, perchè se fallisse, anche lievemente, questa volta si giocherebbe non solo un IP abbastanza importante, ma anche l'intera società.......
Han scomodato pure Gaben......
Zitto e Party Harda pure tu!
Quanto mi ha fatto ridere gaben

Comunque io i miei soldi per sicurezza glieli do subito


*

manco se lo vendono a 5 lire...
Ma dopo broken age, siete ancora così fiduciosi?


*

Fosse stato solo BA


-scritto dall' Atari VCS -


che poi BA è quello uscito meglio


*


eccheccazzo.


il seguito del gioco più sottovalutato della storia del media, e fatemi sperare maledetti


e quell'altro gioco dello spazio che fail e' stato?
Fail non è esattamente il nome che ho in mente io

Era molto difficile da parte della BF perdere tutti i punti guadaganti in anni di gloriosi giochi, ma dimostrano che con l'impegno tutto è possibile

-scritto dall' Atari VCS -
a me massive chalice ha divertito per quelle poche ore


massive chalice e hack n slash sono due titoli per cui ho davvero perso la fiducia in double fine.

sono titoli interessati, proposti bene, che potrebbero diventare dei gioconi, ma si sono persi in un bicchere d'acqua e, dopo aver fatto 30, non hanno fatto 31.

roba che dici, ma perchè cazzo? cosa ti costava fare quel poco in più?
Uguale Broken Age, prima parte da piangere dalla gioia, seconda parte come scoprire che la donna della tua vita ha il cazzo.


e dove sarebbe il problema ???



dio ti prego guidali tu