Psychonauts 2

non ho provato il secondo, ma sono estremamente d'accordo per massive chalice.

però da qua a dire che è un goico di merda ce ne passa su, è mediocre ma un pochetto divertente per quel poco che dura.

forse il problema è quanto ci aspettiamo da Tim e e che alla fine ci ha deluso tutto.

il fatto è che se rovinano psychonauts vado a cercarlo.

Io direi che il problema ha più a che fare col pessimo comportamento che hanno avuto in certe occasioni (spacebase df-9 li) e che ormai sono anni, anni e anni che promettono mari e monti (loro lo promettono eh) e, vuoi perché sono incapaci a gestire il budget, vuoi perché i soldi se li mangia davvero boh, consegnano giochi che nel migliore dei casi sono mediocri e palesemente con spunti troncati o lasciati e metà.
Ma non era notch che voleva dagli qualche milione per sto seguito e loro hanno replicato che ne serviano almeno 10 ?
speriamo bene mi manca un platform decente per pc che non sia il rayman di turno
Ori?
Ma sul serio ha ancora il coraggio di chiedere soldi per finanziare progetti?

E sul serio c'è gente che gleli sta dando?

Schafer è diventato peggio di molineaux e ce ne vuole.
L'ha fatta franca già tot volte di fila e la gente pende ancora dalle sue labbra.

Gabe non è molto lungimirante a metterci la faccia.

Sono finito in qualche realtà alternativa dove sto tizio esercita il controllo mentale?
Per la cronaca il sito che usano come crowfunding, é una piattaforma nuova creata ad hoc dalla doublefine
Superati oggi i 2 milioni
godo come un porco che si rigira nel fango

Non è creata ad hoc (è in giro da quasi un anno) e non è (esclusivamente) di Double Fine.

Seh va beh, iperbole del mese.
10 milioni?

Ma sta trollando?

edit: nevermind 3,3.

Non solo 10 mln ma 10/14, per quanto mi riguarda faccio la fila dietro a quelli che urlano "non date soldi a quest'uomo", pur sperando benissimo di sbagliarmi. Ho notato il trend di sfruttare la nostalgia coi prodotti legati al suo nome e non mi piace.....

child of light ci ho giocato mezzora e poi mi ha annoiato, mi pare che questo sia simile o sbaglio?
Ori è bellissimo

però fa piangere
Fly'n
Si ma a me manca il platform tridimensionale da psx, io ho installato psychonaut 1 e sono a più della metà ma gli ani si fanno sentire, piuttosto mi ha lasciato a bocca aperta il uovo ratchet e clank per ps4 che è uno spettacolo, peccato che non comprerò mai la ps4 solo per quello
Io ci ho giocato prima su tastiera e poi su pad senza problemi, se gira su se stesso cmq è il pad mi è capitato con altri giochi

Suona come un difetto/errore di calibrazione del pad.
Funded