Psychonauts 2

A me va bene anche così , poi vedremo la storia come si svolge
Dite quello che volete sulla Double Fine ma la direzione artistica dei loro giochi è sempre stata unica e inconfondibile, in quel video traspare tutta.

Mi basta uno Psychonauts con dialoghi scritti da quel genietto di Erik Wolpaw, ricco di idee e scenari fuori di testa, con qualche abilità in più e grafica al passo coi tempi. Va pure se bene se il gioco è più corto. Non chiedo altro.

Finora le premesse di un seguito degno sembrano esserci tutte.
...Stavo ricercando il thread di questo sequel dopo aver giusto rigiocato (e "platinato") l'originale in questi giorni e ho appena realizzato che qui dentro non ci postava nessuno dal 2018.
Strano, visto che di trailer ne sono usciti un tot nel mentre. Non li abbiamo mai postati o erano finiti in altri thread?

Tra l'altro a dicembre saranno cinque anni esatti dall'annuncio originale, tanto per provare ancora una volta che Schafer e soci non riuscirebbero a stare "in budget" se ne andasse della loro vita.
Il lato positivo è che probabilmente il gioco si è anche espanso parecchio dal "piccolo seguito a basso budget" che avevano originariamente previsto.
Sicuro ne ho postato qualcuno in qualche e3/gamescom thread
Un bel po' di screen:

Spoiler

Sembra proprio stia uscendo bene
Please be good.
PLEASE, PLEAAAAASE.

Ok, ci siamo capiti dai.
*

Speriamo bene, lo aspetto da anni
Non mentirò a me il primo ha fatto discretamente cacare e in generale dopo grim Fandango non mi viene in mente un singolo buon gioco associato a tim Schafer.
Però visti gli screen del secondo sono cautamente ottimista. Le ambientazioni sembrano davvero belle, anche se dubito che double fine abbia di punto in bianco imparato a creare un buon gameplay.

Porca miseria, che sorpresona.

non so perchè ma il rotfl veloce su di me ha un discreto effetto comico
Il contenuto del video è figo, l'unica cosa che mi fa preoccupare è double fine: alla fine tutti i giochi che hanno prodotto negli ultimi anni erano meh. Speriamo non cazzino troppo anche stavolta

memore di Evil Genius 2 a sto giro aspetto... e aspetto... e aspetto...

Preview di skillup.
Mi sa che aspetto il 2022 per giocarci sullo Steam Deck. Oramai ho aspettato lustri, qualche mese è robetta