PSP lite o DS lite?

si vabè il concetto era, si insulta la ps3 "ragazzi siamo su un forum, non stiamo a sindacare sulle scelte" e giù a togliere le critiche.
Si insulta l'xbox360 "non appare"


ma siii ho capito ed in effetti.. è una cosa che non adrebbe affatto tollerata (naturalmente contro Hulk non ho assolutamente nulla, anzi) sopratutto in una sezione come questa.

ma ti dico anche a te, non scaldarti così tanto per questa robaglia.
Kainlord ha preso la sua PSP, è contento del suo acquisto, bom finita lì.
Ora continuiamo il discorso sul fatto la PSP pwna NDS solo perchè ci posso vedere YT!
d'altronde come vivere senza youtube




ah comunque, non ricordo chi, si sbagliava. Parlava del fatto che un ragazzino di 8 anni non riuscirebbe mai a finire MW, FF etc etc..

io finii FF VIII ad 8 anni =P
vabè, voglio farvi ridere un pò:



ma vaffanculo, Farenz coglione nerd del cazzo (lo dico perchè ha impedito l'embedding)


ero io che lo dicevo e lo confermo, ovviamente le eccezioni ci sono sempre ma la stragrande maggioranza non e' abbastanza nerd.


Più che una DS o una PSP ti ci vorrebbe un bel dizionario,ma posso parlare con uno che manco sà scrivere in italiano?

Al massimo che cazzo vuoi da me posso dirlo io,dato che continui con tuo fanboysmo sfrenato ad osannare il tuo giochillo preferito.

Ripeto per la 100esima volta (evidentemente hai qualche problema di comprensione):

Ho chiesto consiglio,me ne sono stati dati molti,e seppur divergenti gra loro,ho deciso. STOP

Sono contento della mia PSP,tu sei contento della tua DS,mò basta.

Io ho chiesto una constatazione OBIETTIVA,cosa che tu non sei riuscito a fare. Hai voluto fare il fenomeno più volte,e non ti è riuscito (persino hulk ti ha richiamato).
Non sei Dio sceso in terra,datti una calmata che magari qualcuno può avere un'idea diversa dalla tua.

Detto questo,chiedo per l'ultima volta la chiusura del topic.

Ringrazio tutti quelli che hanno dato la loro opinione in modo educato e gentile.

Cya,ho finito.


onestamente i post di insulto gratuito alla x360 credo di essermeli persi
altrimenti sarei intervenuto nello stesso identico modo

link?


cannato, 10 anni..
vabè cambia poco, sticazzi



no che li cerca per davvero


probabilmente dovresti frequentare il forum che moderi...



pesante questa...
pesantissima


infatti ero ironico
ma a quanto pare non hai colto

..e comunque..se anche ci fosse davvero stata una svista, è auspicabile e previsto che un moderatore possa perdersi qualche post, non casca il mondo non a caso esiste l'apposita funzione report, che evidentemente tu non conosci, non avendo segnalato all'occorrenza quella che TU reputi una svista

quindi, prima di poterti minimamente permettere di giudicare l'operato di un moderatore, comincia a saper essere un utente

saluti
quanta finta armonia


beh cè il tastino report per qualcosa scusa =P

anche se però, in una sezione piccola come questa, un moderatore dovrebbe cogliere al volo ogni cazzata in giro.
ma vabè, finiamola qui..

lo ha detto pure Borzo, PSP >> DS e io confermo

Kainlord, addami su msn che ti faccio diventare la tua psp una piccola bestiolina
io veramente ho detto ds > psp ma vabbe'


Non ho capito se hai sbagliato a scrivere (psp vs ds invece del contrario) e quindi "bestiolina" è in senso dispregiativo,o se veramente vuoi dire psp vs ds e mi chiedi l'msn per darmi consigli?

Non ho capito sinceramente

Ah si? Allora impariamo l'uso dei plurali, perchè:




Secondo me la foto significa TANTO, perchè fino a prova contraria ti dimostro che ho ds, psp e che quindi posso dare un giudizio senza quello che tu chiami "paraocchi". La psp è sostanzialmente una ps2 portatile, quindi giochi che ti impegnano tanto (tanto che non basta una carica di batteria per goderti il gioco) e ti danno, da un punto di vista innovativo, ben poco. Non ho bisogno di una console portatile per giocare titoli che ho praticamente disponibili per una console da casa, con audio superiore e uno schermo 32".
Il DS è DIVERSO: è un modo completamente nuovo di giocare, il pennino è usato sostanzialmente ovunque, offre TANTI titoli che costano POCO (i titoli psp appena usciti sono a 59.90 ). Con il ds puoi giocare, rigiocare, stragiocare e la batteria non si scarica mai, la psp fa in tempo a prendere polvere mentre la batteria del ds sta finendo un ciclo

Poi per carità, uno può scegliere la psp perchè è multimedialmente più avanzata, ci vedi i film, ci ascolti la musica (bene, non come il ds che fa schifo in questo ambito), ci guardi le foto, ci navighi in internet...non ho assolutamente nulla da dire, la psp è superiore non al ds, ma ad ogni dispositivo portatile in circolazione.
Ma se mi vieni a parlare di giochi mi spiace, non c'è paragone. Se apri un 3d chiedendo consigli, poi non lamentarti se uno ti dice "Per la PSP ci sono pochi giochi e di merda" perchè, sostanzialmente, è vero
Il Ds ha un parco giochi ampio e tutt'altro che infantile



Se, BUM!
Btw i video sono spettacolari
Sto ridendo tantissimo
Peccato, eri partito bene e poi sei finito a dire le stesse cose di Kainlord.