PSP lite o DS lite?

i video di farenz


si lo sò, era per disperdere un pò la tensione nell'aria



macchè consigli, io sono di parte asd
ho la prima psp (FAT) e ne avrò modificate una ventina se non di più (ne parlavo due anni fà nella sezione di wow) e son sempre rimasto dell' idea: psp>ds
i video
kain, io ho il ds da un 2 annetti (lite se non erro)
ho giocato solamente a giochi tipo castlevania , provato animal crossing (dio me ne scampi) molto molto carini sono i game musicali , ouendan (o come si scrive) elite beat agent, poi ci sono anche i puzzle molto carini, i giochi di intelligenza tipo brain academy..
dopodikè? ho preso il ds, l ho impakkettato con i giochi , e al compleanno di mia moglie ho detto " sorpresa" ecco i puzzle game che ti piacciono tanto.

dopo anni di world of warcraft , ora che l ho eliminato xkè veramente non ne potevo più , mi sono guardato intorno , e dato che non avrei il tempo di dedicarmi a una console tipo ps3.. (anche se fenomenale lo ammetto... quando vedo gta4 o res5 mi mangio i coglioni di aver scelto una carriera lavorativa "nomade") mi sono documentato sulla psp e... PORCA VACCA! , i pikkiaduro più belli, un sacco di first person (anche se non con grandi voti alcuni giocabili online) WIPEOUT pulse giocabile online... twisted metal (l'ignoranza fatta persona.. un must have) anche quello giocabile online. insomma... a giorni compero la psp 3000 lite, dico 3000 xkè non avra un cazzo di nuovo ma almeno posso usare skype per parlare con amici e familiari quando sono in tourneè

insomma kain, te la consiglio. vivamente! l'ho provata in un negozio di videogiochi e sono veramente rimasto a bocca aperta. una ps2 nel palmo di una mano in pratica. (non tutti i giochi sono proprio uguali pero tanto di cappello..) per non parlare di monster hunter unite che è stato annunciato :fear:

ciaoo


cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
per per per per per per per per per per





ecco! fanne buon uso
non l ho capita


il linguaggio SMS in questo forum, "non è tollerato"
edito, incuriosito sono andato a rileggere e mi sono sforzato di raggiungere il livello mentale deglla maggior parte dei forum.

si linguaggio sms = i 2 "xkè" che ho messo.

io sono per la legge del "scrivo come cazzo mi pare fino a che non infrango un regolamento" e lei?

ah "Kainlord" si scrive con la K o preferivi un "Cainlord" ?
Quando la gente non sà come rispondere IT si attacca a ste cazzate del linguaggio o similari

Anche a me dà fastidio leggere i testi scritti stile sms,ma a parte un paio di parole non mi pare che sia così bimbominkiesco come dici da non essere tollerato.

Non avete altro da fare che sprecare tempo a riprendere la gente per un paio di "k" in una sezione che fondamentalmente è pure poco letta...

bah

ps.
nulla di personale asmir,era un discorso generale
skusate allora
psp sux
riparte il flame
mah guarda per rimanere IT,dato che ormai è passato più di un mese da quando l'ho acquistata posso dire che sono soddisfatto fino ad un certo punto.

Il fatto che la mia psp è una di quelle "nuove" sulle quali """"per adesso""" non si possono mettere homebrew vari è una delle cause principali.

Ci sono decine di homebrew davvero davvero carini ma purtroppo,per ignoranza mia (a saperlo avrei aspettato o comprato una psp usata),non posso utilizzare.

Stavo anche pensando di rivendere la mia psp e comprarne una più "vecchia".

E' un gran bell'oggetto,peccato che è sfruttato veramente al minimo,e il parco giochi è troppo troppo limitato. Peccato perchè sarebbe un gran punto di partenza per quelli della sony,ma ancora è davvero troppo poco impiegato.

Giochi "must have" ce ne sono pochi,ho giocato e finito tales of eternia,disgaea,crisis core e altri rpg validi non ce ne sono (forse altri 2/3,ma niente di che) ... Se solo fossero disponibili su psp le decine di gdr che esistono sul ds,sarei al settimo cielo.

Ripeto,non sono pienamente soddisfatto,ma sono anche in grado di dire che lo sarei stato ancor meno comprando un DS.

Spero solo che esca qualche gioco veramente valido,altrimenti è davvero un peccato.


perchè scusa? il ds è pieno zeppo di giochi, pieno zeppo di gdr , di homebrew, ha il touch screen, c'è mario
perchè dici che non saresti stato soddisfatto nel comprare il ds?
non voglio fare flame prima scherzavo , solo capire perchè pensi che non saresti stato soddisfatto del ds


L'ho scritto nel primo post. I motivi principali per cui non hanno fatto ricadere la mia scelta sul ds sono principalmente:

1)qualità dei giochi.

E' vero che ci sono centinaia di giochi per il DS,ma è altrettanto vero che solo una piccola percentuale di questi VALE realmente. Escludendo i giochi "under 10/12" ne rimanevano comunque non moltissimi,specialmente ad uno come me che non ama particolarmente lo stile nipponico e fumettoso.
Ogni tanto ci vuole il gioco stile FF crisis core,che anche essendo nipponico è più maturo e graficamente bello.

2) Il touch screen/pennino

Sì è vero che è un'innovazione,ma per i giochi che piacciono a me il touch è useless e volevo i comandi "semplici". Ho già un iphone e la wii,basta touch

3) La possibilità di vedere film e la maggiore multimedialità

Anche se,a dirla tutta...ancora non ho mai visto uno


Non c'è un cazzo da fare,io il ds l'ho provato e l'ho davvero trovato "infantile",da bambini insomma... Sò che sarò linciato per questo,ma è l'impressione che mi dà

Probabilmente tornando indietro non sò che cosa comprerei,ma ad essere sincero forse nessuna delle 2.

La cosa che mi ha deluso veramente tanto della psp è la scarsa,scarsissima quantità di giochi validi che ci sono in circolazione.
Per ilr esto ripeto,sarebbe un bell'oggetto se fosse curato maggiormente. Peccato


no vabbè son gusti
da quello che hai detto si vede che il ds non è adatto a te visto che non ti paice lo stile nipponico che nel ds primeggia, o che preferisci i controlli classici al touch

per quanto riguarda la multimedialità però, vorrei far notare che nella psp devi comprarti i film in quel formato minidisco che non ricordo se si chiami umd o nn so come, abbastanza scomodo direi
su ds cmq alla fine i video ce li vedi uguali con gli homebrew e il moonshell

io per esempio preferisco il ds alla psp perchè:
ci sono un sacco di giochi che mi piacciono, mi divertono i giochi nintendo, una consolle senza mario non la riesco a concepire , è piena di homebrew facilmetne utilizzabili con una flash card senza troppo sbatti per moddarla, è piccolo e compatto rispetto a psp che mi sa di mattone , ha 2 schermi cont anto di touch screen molto utile con gli homebrew e divertente con i giochi, c'è zelda , non sono uno che guarda troppo allla grafica, mi piacicono i giochi originali e divertenti
Cainlord ©
io aspetterei un po di tempo tanto prima o poi tutto si hacka.. lo dico non per incitare all' hacking , ma è un dato oggettivo.

Personalmente l'unica vera pecca secondo me della psp è che non tutti i giochi sono utilizzabili in internet gaming. fatta eccezione per wipeout e poki altri che considero Must Have, il resto è si ben fatto ma se non hai un altro amico con il disketto vai poco in la.

aspetto fiducioso Monster Hunter Unite.. se manterranno l'online game sarà un delirio.