[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

euronics gruppo nova (roma e dintorni), se lo prenotavi durante i giorni del Romics lo pagavi 39,90e, altrimenti 49,90e






Ho buttato la gente di sotto a colpi di scudo e pedate, come se non ci fosse un domani.

Giocarlo all'ultima difficoltà deve essere qualcosa di folle.
Io ho deciso di prenderli solo dallo store online, troppo sbattimento mettere e togliere dvd , quindi sarebbero 70 per forza o aspettare mesi che cali...se non anni come gta 5.


dividilo con altre 2 persone 70/3= profit


e allora te le cerchi eh

il la penso totalmente al contrario, in dd ci piglio solo gli indie o eventualmente giochi in super offerta durante i saldi...non collezionando i giochi su console una volta finiti me li rivendo istant, sarebbe impossibile in dd
Arrivare in cima al vulcano e...


Spoiler


... Beccarsi una valkyria anziché un tesoro

Tra le poche che ho fatto è stata la più difficile, scontro intensissimo è bellissimo, sono crepato non so quante volte con lei a uno sputo di hp


A me manca solo 1 valchiria.

Una volta che ne fai un paio, le altre vengono più facili, perché condividono alcuni move set o ne hanno di simili.

Tra le ultime che ho fatto: una l'ho fatta al terzo tentativo, un'altra al primo senza nemmeno usare la pietra di resurrezione.



Veramente una bella side quest con bei combattimenti.
Ah... Quando usate il fast travel, non serve che corriate.


Spoiler

Di fatto vi stanno facendo correre in cerchio, mentre caricano il punto di arrivo.

Se state fermi, l'uscita vi comparirà davanti.

Ovunque voi siate sul percorso.




Non è un vero spoiler, ma non sia mai...
spoiler per una zona secondaria


Spoiler

Niflheim mi sta facendo venire la nausea, bisogna farmare veramente troppe echoes per aprire i 3 rift + tutte le casse per i trofei..


Sì ma get a life P1-N0










Scherzo, in verità rosico che non ho potuto giocarci quanto vorrei
finito

il finale <3


si colloca nella top 5 dei giochi piu belli della mia vita
Il finale è davvero un viaggio mica da ridere. In effetti mi domandavo perché mancasse una cosa in particolare, ma poi mi dicevo che sicuramente ci sarà stato un buon motivo e sarebbe saltata fuori. Infatti.


piu che altro


Spoiler



pensavo succedesse qualcosa visto l'ultimo "pannello", invece significa che ci saranno dei seguiti <3

le domande nel corso del gioco erano tante, tipo wtf c'erano tutti i segni di dove andare, il perche freya brucia le frecce ma non si accorge di quella che usa kratos per riparare la faretra.

ma soprattutto quanto sono belli i Dwarf, quello blu mi ricorda troppo hellboy, non so perchè. Anche mimir mi ha fatto spisciare non poco durante il gioco.

boh davvero 10 è troppo poco come voto




già finito? quanto c'hai giocato?

piu che altro...l'hai rushato a easy pisciando tutte le secondarie?

io sono tra le 15 e le 20 ore a normal, e ho appena


Spoiler

dissolto il fumo nero sulla montagna con la luce del primo regno, quello degli elfi scuri/chiari





Spoiler

In effetti, a pensarci, il colore verde delle frecce può avere un nesso con la divinità o no? Sono ignorantissimo in materia, sarà per l'influenza del MCU che quando hanno scoperto il vero nome di Atreus ho collegato le frecce verdi a Loki




io tendo sempre a rushare i giochi, sopratutto i single, a me interessa la storia e bona li.

Non ho controllato le ore, perchè non mi ricordo da psn dove si guarda, ma ci ho giocato tutto venerdi pome, tutto sabato pome, 2 orette domenica e tutto ieri pome






Spoiler


cazzo hai ragione, in realta io mi ero fissato molto sul colore degli occhi


Sì oh, ripeto, magari è una cazzata, però il collegamento mi è venuto naturale!



Spennata anche la

pen
ultima valchiria: al secondo tentativo e senza usare la pietra (che comunque non avevo perché mi ero dimenticato di ricomprarla ).

Spoiler finale side quest delle valchirie:


Spoiler

Poi sono andato a prendere le botte dalla regina...

...ma alla fine ho castigato anche lei.


In pratica, i combattimenti con le altre valchirie non sono che un allenamento in preparazione del combattimento finale contro la regina che usa e combina buona parte dei loro move set.



Alla fine, quando l'ho battuta, il combattimento pareva una cazzo di cinematics a quanto era coordinato.

Che combattimento! Che spettacolo!


Roba da registrarlo e riguardarselo.







Avevo un paio di giornate libere ed ho deciso di dedicarle a questo gioco. Di qualcosa dovrò pure drogarmi.


Meglio questo che sniffare cocaina dal culo di una prostitut- Ahem!

i culi puzzano bleah


Infatti state sparando cazzate.

Spoiler finale del gioco:


Spoiler

C'entra un cazzo il colore verde.

E' quella pianta che ha un ruolo paricolare in fiabe e leggende.


Inoltre, se andare a controllare, è proprio con una freccia di mistletoe (vischio?) che Baldr muore, secondo il mito.


Comunque, citofonata come cosa: Kratos che ripara la fascia usando una freccia, Freya che brucia le frecce, ma non nota il pezzo di quella nella cinghia...