[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

Visto che sembrate avere il mouse pesante ed il gioco sembra meritare un thread a parte, lo apro io.



Parliamone qui, invece che nel thread generico.
Ah... Quasi dimenticavo...





Goty


a giudicare dalle recensioni parrebbe proprio di si. bisogna solo vedere come sarà red dead redemption 2, l'unico che potrebbe competere.
tra l'altro pare che ci sia parecchio materiale non mostrato volutamente in nessuna videorecensione (chiesto dagli sviluppatori) nè altro visto fino ad ora proprio per evitare spoiler succosi

il redattore di everyeye.it si è detto più volte estasiato dal titolo, gli avrebbe dato addirittura 10 se non fosse stato per la mancanza di epicità delle boss-fight (tranne la prima e l'ultima)...la mia ps4pro ed il mio tv 4k hdr sono prontissimi
Son proprio curioso se è l'effetto hype + big name + soldi a palate ai recensori (leggi: breath of the wild) o se è veramente il gioco di sta generazione. Lo sapremo venerdì
Per quanto concerne le animazioni sembra davvero superlativo, o perlomeno questo è l'impressione che da guardando i video di gameplay; per quest'ultimo mi sembra che il numero di avversari da affrontare simultaneamente sia calato a vantaggio di una maggiore varietà nel modo di farli fuori. Visivamente però è stupendo, una gioia per gli occhi, dettagliatissimo.


beh per me BotW è un gioco di cristo, e te lo dice uno che zelda non se l'è mai cagato di pezza e che ne ha giocati 2 in tutta la sua vita (questo e uno su 3ds)...il gioco più bello insieme a GTA5 degli ultimi 10 anni, a dir bene

questo sicuro una merda non è, con 94 di metascore


Mai giocato un God of War: mi son sempre parsi troppo "ignoranti" per i miei gusti.

Questo invece mi attrae parecchio: pare più maturo, il gameplay mi attira di più.


Inoltre, uno dei motivi per cui gioco ai videogiochi è l'aspetto narrativo: vorrei vi fossero più giochi con una storia curata, un universo/mondo ben presentato, personaggi interessanti...

Giochi che ti affascinino come potrebbero farlo un buon libro od un bel film.



Per citare i giochi di questo tipo che per primi mi vengono in mente: The Witcher 3, Horizon Zero Dawn, Metro 2033...

Spero questo si aggiunga a questa lista.
Ma io mica ho detto che Breath of the Wild è merda eh, è un gioco solidissimo, un 8 pieno.

Ma il delirio di 10 dei recensori non si poteva vedere

Ho il timore che per sto GoW sia uguale, anche se cmq non è un franchise anche vagamente paragonabile a Zelda come importanza e impatto, e di conseguenza non c'è l'effetto "non posso parlar male di uno zelda!11!1", quindi sono speranzoso.


L'ultimo god of war e' stato parecchio bastonato (Ascension).

L'effetto Zelda è, in effetti, circoscritto a poche IP...
Leggere recensioni che elogiano la sincronia tra il suono degli zoccoli e il movimento del cavallo non è da tutti i giorni, specie se nel mentre si sorvola ampiamente sulle prestazioni tecniche a dir poco mediocri e altri evidenti difetti.


Avere timori comunque è normale et sanissimo: tanto tra sette giorni sapremo la verità (i non recensori che lo stanno già giocando comunque non ne parlano bene, ne parlano benissimo).


benvenuto sul mondo delle console dove i vari fanboy si fanno i pompini a vicenda per le " ESCLUSIVE "
l'unico difetto che sento ripetere spesso è che le boss fight non reggono il confronto con quelle di god of war 3.

onestamente mi sembra un non problema, praticamente nessun gioco può reggere il confronto con DOW3 da quel punto di vista.


per quale motivo "esclusive" sarebbe tra virgolette ?


Tu 10 a chi lo daresti? E 9?
Abbiamo già avuto questa discussione

L'ultimo gioco da 10 è stato TW3, DOOM ci si è avvicinato parecchio.
Di recente e esclusiva PS4, Persona 5 è li sopra abbastanza agilmente anche.




*