[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.



Avevo volutamente rimosso


corretto ok sono esclusive , ma la maggior parte sono giochi " normalissimi " che vengono pompati dalle SH / riviste / youtuber / fanboy e vengono definiti CAPOLAVORI / PIETRE MILIARI , solo perche' sono esclusiva di quella data console ed allora automaticamente sono " BEST GIOCO EVAH " apprescindere dal vero valore del gioco stesso

che poi non vuol dire che sono merda ma che sono come tantissimi altri buoni/ottimi giochi multipiatta che escono ogni anno solo che gli viene attribuito apprescindere il sigillo di miglior gioco perche' SI !

per caso avete trovato qualche offerta interessante?
io ancora non ho cercato


"a prescindere", grazie, che alla terza volta potrebbe venirmi un ictus.
Vista qualche recenzione...

La scimmia.



Spoiler






Certo che, a guardarlo, Kratos fa venir voglia di andare in palestra.


Già c'è gente che in Germania ha comprato la copia fisica e ci sta giocando. Maledetti!
Non sò sti due come possano essere affidabili ma ...





*


solo a Roma con euronics che io sappia (50e)
Ma è normale che sul PS Store io lo veda a 70€?
Yep
come sempre amazon affidabilissima per la consegna al day one

devono ancora spedirmelo se ne parla lunedì forse gg


Mi aspettavo 60€.
Tutti i giochi PS4 costano ufficialmente 70€ :\


Sul PS Store US trovo 2 versioni: una a 60$ e una a 70$.

La prima è la versione digitale liscia, la seconda è la digitale deluxe.



Sul PS Store Ita trovo solo una versione chiamata "Edizione Digitale" che ha gli stessi contenuti della "Digital Deluxe" americana e costa 70€.

Sullo store italiano non si riesce a trovare da nessuna parte la versione giudaica a 60€.
Non c'è, perchè noi europei restiamo sempre inculati

Credo ci siano accordi coi negozi di videogiochi che "obbligano" la sony a vendere i giochi tripla A nuovi a 70€ pure sullo store per non fare undercutting a roba tipo Gamestop.

Evviva l'itaglia!
meanwhile chi ci sta già giocando ne parla benissimo confermando la bontà delle recensioni
Lo infilo nella ps4 tra 20 minuti
ho giocato dalle 14 fino ad ora (a quanto pare amazon s'è svegliata e me lo ha fatto arrivare oggi a pranzo )

che dire, è tipo horizon pompato x20, sembra di stare dentro ad un film , immagino che su un 4k 50+ è da bava alla bocca, la ho io sul monitor pc con una slim