[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

Goty
Pensavo di aspettare qualche giorno per vedere se le recensioni erano veritiere ma ho già capito che stanotte striscio la carta


giocata la prima ora su ps4pro e tv 4k hdr10, tecnicamente non c'è manco bisogno che vi dica che rompe i culi a caso proprio...per il resto mi sembra davvero un OTTIMO titolo
L'inizio è impressionante, niente da dire
Ma si può fare sesso con i QTE? Sennò nn lo prendo
Al momento ho trovato zombi, un gigante, un bambino e un nano, niente sesso coi QTE al momento... per fortuna
mi son alzato alle 5.30 e alle 6 si è sbloccato.

Ho giocato 1 ora, figata cosmica
Edit: niente, sono scemo
giocate le prime 3 ore


tecnicamente credo sia il meglio disponibile su ps4 ad oggi (e a dirla tutta manco su pc ho mai visto un gioco così figo graficamente), giocato su ps4pro su pannello sony 4k hdr10 è eccellente, il problema è che mi manda a cannone le ventole della console, ma vabè c'è poco da fare


sulla trama non posso dire nulla ma mi sembra interessante, bella la prima boss-battle


la nuova direzione intrapresa lato gameplay mi piace molto, la preferisco ai precedenti capitoli che diciamolo, avevano anche un po stufato, giocato a difficoltà normale ho trovato 2/3 scontri abbastanza ostici ma c'è da dire che non sono uno che mangia pane e dark souls a colazione e mi lascio prendere spesso dal button-smashing e quindi prendo colpi aggratis


tirando le somme direi un ottimo titolo per ora, non lascia nulla al caso e pone una cura non indifferente sotto praticamente tutti gli aspetti...così a primo impatto mi sta lasciando le stesse sensazioni positive che mi diede Horizon all'epoca


da dentro il gioco
segnalo un bug del gioco con alcuni pannelli, ovvero la prima volta che lo avviate compaiono le bande nere sopra e sotto riducendo i bordi...per risolvere basta premere in-game il tasto PS così da tornare alla dash della console, da lì vai in impostazioni fino al menù di audio/video, lì c'è proprio l'opzione per regolare i bordi e li allarghi

i santa monica dovrebbero già essere al lavoro per risolverlo, cmq una volta fixato non si ripete più


Sì, non mi appare più l'opzione una volta iniziato, ecco perché non la vedevo

Edit: fanculo, ho tralasciato un sacco di strade per tutta la parte iniziale, convinto di poter backtrackare, invece mo è tutto chiuso


eh forse devi uscire e rientrare, perchè immagino scarichi i file necessari


io rusho ogni gioco quindi sticazzi, ma vorrei esplorare invece Atreus mi mette ansia


io invece lo sapevo che avrei trovato subito qualcosa nelle zone iniziali ed infatti mi son girato TUTTO, e ho trovato anche 2 mele leggendarie che servono per aumentare la barra della vita (oltre ad un botto di soldi e qualche items con cui mi sono craftato un'armatura appena arrivato dal nano)
come vi state speccando il leviatano? quale abilità avete trainato?


Grazie, stammelo pure a dire, quasi quasi riparto da capo
La difficoltà "il vero god of war" è tipo peggio dei soul.

Che gioco comunque.
Con che difficoltà lo devo giocare? Normal o Hard? Ovviamente Easy e Real GoW li lascio stare
il terzo..
Io avevo cominciato a cazzo duro selezionando la difficoltà massima, dicendomi: "Ma sì! Che potrà mai essere?".

Dopo che il primo encounter mi è durato qualcosa come mezz'ora, ho ricominciato il gioco scendendo di una tacca.

Non posso perdere 30 minuti ogni due stronzi che incontro sul cammino.