[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

Giocato tutto ieri ed oggi come se non ci fosse un domani.

Allafacciadelcazzo, e' un 9.5 pieno.


Spoiler

lo scontro col drago, quello che ammazzi non quello che liberi, e' na roba epicissima.

Come difficolta' io gioco a 3, ma alcuni scontri che dovrei lasciare per piu' avanti, dove ti oneshottano e tu gli fai il solletico, a volte abbasso una tacca e li faccio a normal, dove sono cmq impegnativi abbestia, ma non impossibili.

Ho visto che giocare a normal e' una passeggiata contro i trash normali, ma diventa impegnativo in alcuni scontri.

Al contrario a hard e' come un souls, nel senso che paghi ogni errore ed il numero di nemici fa la differenza.


Nei forum, anche quelli meno frequentati, è prassi non cliccare sugli spoiler se non vuoi essere spoilerato, pensa un po' tu.

Poi oh io son d'accordo con te sul tuo secondo quote. Solo che se lo dico direttamente per le magiche regole di ngi mi bannano.
Ho ammazzato la prima valkyria, ci ho messo tipo un'ora di tentativi... e sono solo a difficoltà normale
io ho finito la main story ed è superlativa

ora per platinarlo son cazzi ci sono cose (CORVI DI ODINO DI MERDA) che trovarli è un manicomio..comunque voglio un dlc per il NG+ , lo metteran per forza


* Non è che ha torto.


Si potrebbe cercare almeno di contestualizzare un po'. Qualcosa tipo: "spoiler chapter 11".



Io ne ho spennate 3 a Give me a Challenge.


Da una son scappato appena ha cominciato ad evocare roba.


riprovo a spiegare,

per l'ennessima volta hai travisato completamente il mio post. mi accusi di essermi lamentato dello spoiler, cosa che non ho fatto

ho scritto che sono stato un coglione a cliccarci sopra (ho dato la colpa a me stesso), ergo era gia implicito che fossero cazzi miei.
chiedere di dare una vaga idea del contenuto e dell'entità dello spoiler era solo una richiesta di cortesia.

i casi sono due, o davvero non capisci, e allora mi dispiace, o stai cercando il flame, e nel caso chiudo qui.
strano bard che cerca flame, quando mai


ero commosso


non oso immaginare la parte dell' "ascensore" (quello con la spinta verso l'alto che va ad esaurirsi) in modalità hard
un po spoiler eh
Io sto giocando ad hard tutta la storyline ma ammetto che quando farò il resto in giro per la mappa abbasserò il grado di sfida perché non me la sento di mangiarmi il fegato ad ogni fight, considerando anche che il tempo a disposizione è quello che è e il gioco merita di esser completato in ogni sua parte.

Che lavoro, finalmente un gioco completo e lungo, senza DLC o contenuti aggiuntivi da acquistare a parte.


fixed
Ma voi che armor state usando?

Io sto cercando di mantenere sempre pezzi equilibrati che pompano un po' tutto, ma leggendo i suggerimenti mi pare di capire che il gioco spinga per build full vitality/runic/strenght

Sto provando a dare un occhio ma tra pezzi di gear, rune, castoni, etc il sistema è veramente overwhelming


hai giocato troppo poco, io sono a 15 ore (ma forse anche qualcosa di più) e per ben 2 volte ho avuto la sensazione che si aprisse un gioco tutto nuovo

negli ultimi anni i singleplayer che mi hanno tenuto incollato davanti lo schermo con la voglia di giocarci sempre son stati GTA V, Horizon e Zelda BotW...e questo GoW si aggiunge alla lista


la stat più alta che ho è forza seguita da difesa, ma poi dipende molto da come giochi...alzare insieme forza più runic è quasi impossibile visto che non vanno quasi mai insieme tra le stats, cmq sto puntando al set degli antichi ma i materiali che servono te li droppano solo loro e sono tipo dei miniboss quindi avoja, il problema è trovarli


Insomma li vale sti 70 €urozzi o no ? A livello di contenuti siamo come The Witcher 3 ?
E' davvero un gioco completo, altro non potrei dire. E' uno di quei prodotti fatti con amore e dedizione, la cosa è innegabile. 70€ sono sempre stati troppi per i giochi su console, ma questo già da anni. God of War però te li ripaga tutti in termini di intrattenimento puro, a mio avviso.


Guarda per le prima 4-5 ora pensavo che mi avessero fregato perché le mappe erano lineari e il combattimento lento e poco vario.

Però a una certa il mondo si apre e il gioco decolla, anche il combattimento mano a mano diventa sempre più profondo e frenetico. Non riesco a staccarmi


A livello grafico e di narrativa poi è uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato. Il gioco riesce perfettamentr a farti provare empatia e affetto per kratos e il figlio


direi di si, li vale (anche se io l'ho pagato 40 )...ma credo che tu riesca a pagarlo anche meno se cerchi bene, altrimenti aspetta i primi usati nei mercatini a 40/50e

contenuti come TW3 non saprei dato che quest'ultimo l'ho abbandonato praticamente subito per noia (è così, lo ammetto ), ma non credo cmq, son due giochi differenti, TW3 è proprio un gdr puro con una valanga di quest/sidequest e un vero open world


Per curiosità dove l’hai trovato a 40?