[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

Masticazzi? Riferito alla prima parte
Non voglio ng+ per fermare materiali
E non é questione di dire cosa è lendgame (ma un ng+ lhai mai fa su un dark soul?)

Io voglio andare in ng+ per provare setup che non ho potuto provare in game perché quando li ho presi il game era finito

ho fatto le valkirie molto prima di aver farmato a nausea nifelheim o musph
Come scrivevo, le ho fatte da idiota con armor di lvl 5 e metà senza neanche aver maxato le abilità.
Le valkirie si possono fare senza musph o nif, anche perché l'unica che rappresenta una vera sfida è la queen e pure quella si fa con pazienza, come ha dimostrato il video

Il fatto è che il gioco ti mette a disposizione solo in endgame varie possibilità di combo, sfruttando strength piuttosto che runic power piuttosto che life regen piuttosto che pompano tutto attacco Frost o spartan rage

Nella storyline Principale funziona più o meno tutto e a queste cose non ci fai caso.
non arriva mai ad avere parametri che davvero determinano qualcosa. lo stile di gioco è sempre più o meno quello.
Ma Dato che le hanno introdotte vorrei sfruttarle
Magari girare con due o tre equip Gia gemmati da switchare all'occorrenza in funzione di cosa ho contro

Non so voi ma io ho giocato il gioco intero con credo due max tre armature, inclusa quella che mi sono fatto a lvl 6 praticamente a gioco finito per fare più agilmente le valkirie
Se avessi farmato prima quelle di lvl 7 ci sarebbe stata anche poca soddisfazione nel fare il content endgame

Armature per altro Potenziate anche poco perché sistema di crafting è poco chiaro e avevo paura di fottermi i consumabili

È ovvio che è un game piuttosto "ignorante" , nel senso buono del termine, perché è disegnato per andare giù di violenza piuttosto che di theory crafting e hanno appena introdotto aspetti da gdr

ma visto che ci sono mi piacerebbe sfruttarli, ecco

Per altro io non chiedo lavoro sui dlc.

Giusto un ng+ che non gli costa un cazzo
Altrimenti la rigiocabilita per un titolo da 70€ è davvero bassa e a sto punto me lo rivendo
che poi riferito al tuo post, no non credo che le valkirye si possano definire i veri boss.
l'unico punto debole di questo gioco (in mezzo ai migliaia di punti di forza che ha) è proprio quello di essere stato molto parco per non dire privo di boss e fight
tolto quello con gundar, che per altro è abbastanza uguale in entrambe le riprese, i figli di thor e una scena col drago sull'ascensore, c'è ben poco

e anche le valkirie non è che si siano sprecati, eh. hanno disegnato la regina e poi distribuito un'abilità a testa alle altre. non è che c'è dietro chissa che encounter design. anzi


se prendi a riferimento un soul o anche i vecchi gow, manca molto in termini di quantita e qualità dei boss (specie giganti e titani, che era una delle caratteristiche anche dei vecchi gow).

ma d'altronde hanno speso buona parte del budget a disegnare l'engine nuovo, quindi speriamo che nel prox ci diano dentro
Io non sento questa necessità di ng+.
Poi magari è perchè vendo intuito che valkirie muspel e nifhel fossero "endgame" opzionale l'ho fatto prima di finire il gioco. Probabilmente tutta nif non l'avrei fatta se l'avessi fatta dopo la fine gioco.
ho appena battuto i figli di t..., c'è il regno del fuoco che potrei andare a fare, che mi permetterebbe anche di craftarmi roba che a lv3/4 sembra op, dite che ha un senso o meglio continuare con la main e andarci dopo?


main imho


Un salto ce lo puoi fare cosi capisci come funziona e probabilmente lo lascerai per dopo

Domanda pure io: ho finito la main quest ma ancora ho molto da fare in giro,vorrei fare un set endgame per godermelo un po,quale consigliate?Leggendo un po in giro ho visto che c'è quello di muspelheim quello di niflheim e quello dei nani

Ma visti i mats "risicati" puntare su uno significa escludere la possibilità di farne un altro dopo?Sono tutti set endgame oppure ce n'è uno che viene prima?
i mats sono risicati perchè se non sbaglio, sono "contati", il numero di certi mats è limitato


Eh appunto chiedo, non vorrei craftare a cazzo di cane ecco
Secondo me quanto dice Void a sto giro ha parecchio senso e lo trovo ben condivisibile.

Ovviamente stiamo chiaramente discutendo sul pelo, perche' il gioco e' imho un CAPOLAVORONE da 9.5 anche al netto di questi "difetti".


dipende a che livello giochi, se giochi normal io ho craftato ad cazzum e ho finito quasi tutto abb isi
boh io i set li ho fatti tutti
tutti quelli di nipheileim tutti quelli di musph e quello delle valkiriye in tutte e tre le varianti
e adesso li sto maxando tutti
durante il game credo di aver girato con quello dei nani potenziato (il sindri's royal dwarven breastplate)


ovviamente mi ero appena appassionato a un medaglione, charm of infinite storms che è ottimo a muspheileim (al posto del guanto dell'infinito che ho usato fino ad ora) e ovviamente ho scoperto che è l'unico che non puoi maxare perchè il terzo glacier salcazzo si trova nell'unica zona a cui non puoi fare ritorno in endgame (avresti dovuto tornarci appena sbloccato ilo coso per aprire le porte magiche)

quindi me lo tengo a lvl 6 e fanculo
bon
complici due giorni di malattia (sono io mi becco 38 a maggio...) direi che ho finito, nel senso che ho equip lvl 8-9 e mi faccio in scioltezza tutte le sfide di nepheileim
le armature le ho portate tutte all'8. direi che non ho più un cazzo da fare (col cazzo che mi metto a cercare tutti i corvi o le casse mancanti fare il platino su horizon è stato molto più divertente)

speriamo che fra un pò mi caghino fuori un ng+ per riprederlo in mano, perchè l'unico posto dove sfruttare le armor ora è proprio muspheleim (nifelheim è grinding puro. che poi una volta che ti metti una delle loro armature e la incanti tutta resistenza alla mist, puoi andare in giro a fare l'elicottero col cazzo che tanto non hai più fretta...zero sfida zero divertimento)
ho provato un pò di combo divertenti, anche variando le runic e i talismani, visto che ho fatto buona parte del game con le stesse 4 runic
Cmq in giro sulle riviste specializzate w pieno di cani a scrivere
Avevo letto una rece non ricordo su quale sito di quelli famosi che diceva che non c'era sta grande differenza tra resolution mode e performance mode e di giocare quindi al secondo che manco si notava. Poi chiudeva l'articolo dicendo che forse su un 4k tv cambiavano le cose perché loro avevano testato su un full HD...
Branco di deficienti. Sul mio 4k la differenza si vede eccome, soprattutto nel dettaglio e nella granatura delle texture già dai menu dove provi le armature e Kratos è inquadrafo. C'è un abuso di differenza sulla definizione delle armature o le texture della sua pelle cazzo

Ma che gente c'è in giro a fsre il mestiere di recensore


Mentre a piccola difesa di robbe devo dire che nello specializzarmi per la prima sfida epica di musph, quella in cui non devi essere toccato, ho fatto ho setup col 50% extra di danno frost e qualcosa extra di axe throw, il grip axe che potenzia il lancio con r1, come runic sullascia due che fanno il lancio (leviathan qualcosa di light, quello che la tira dritta, mentre di hard quella che gira e va a ricerca dei bersagli) e in effetti ti puoi fare serenamente venti mob pure con dragur forti che escono in gruppi di 3-4 spammando il lancio dell'ascia e spammando frecce con atreus

Pure la wave finale che include un Frost soul eater con 4 mob

Basta giocare accorti di scudo e stare lontano dal fight perché tanto i mob se li aggra atreus che è immortale
Pure la fase finale div
Ho trovato la prima difficoltà ad Hard
le cazzo di valkirie son davvero toste a tirare giù


solo appena le incontri
avuto la stessa sensazione.
poi in realtà se ci torni con un armour almeno di livello 5-6 e capisci due cose base, tolta la regina le fai tutte facili (ne ho fatte 4 su 8 al primo try, perchè è vero che gli attacchi speciali sono diversi ma lo schema di gioco è sempre quello. per quello parlavo di sloppy design )



p.s. le puoi fare pure con armour di lvl 1 eh, se stai attento riesci a prendere pochissimi danni e hai sempre la spartan rage o la pietra ressurezione per ricaricarti
semplicemente armour 5-6 per fare un pò di danno senno ci stai due ore
Finito ora (la storia principale)

mamma mia che giocone

ora posso abbassare la difficoltà a normal e andare a uccidere le restanti valkirie (ne avrò uccise 2 o 3, non ricordo)
Ma noooooo
Non fsre sta stronzata
Davvero sono facili una volta che capisci
In normale le fai senza mani dai

Alla peggio se vuoi farti durare un po' il gioco, Farmati un po' di armor a nif e musph e poi te le vai a fare
EDIT: risolto
massì
non mi interessa sinceramente, finita la storia principale ho già perso interesse al gioco.
Ora voglio finire le valkyrie il prima possibile
sti cazzi del resto


si ma finite è finito il gioco
che è sta fretta?
io c'ho la tristezza che dopo una full immersion di un mese non lo accendo più perchè non ho un cazzo da fare, a parte farmare inutilmente Musph (inutilmente o
Perchè le armour le ho maxate a lvl 8) e ho l'astinenza da combat violento e combo

Ma anche le sfide a Musph sono sempre quelle, compreso l'ordine in cui escono i mob quindi orami sono poco stimolanti