[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

Boh a parte farsi l'armatura figa su musp e nifel, come minimo bisogna andarci per fare le 2 valkirie.
Le Valkirie non lo considero contenuto "Opzionale" nel senso stretto del termine.
E' parte integrante del gioco considerando tutta la storia che c'è dietro, le storie che poi racconti mentre le fai con tutti i dialoghi del ragazzino e quello che c'è intorno, etc.
Non sono gli artefatti che trovi in giro che sticazzi se ne perdi uno, sono praticamente i boss più belli e con più lore dietro del gioco
E' come giocare a Symphony of the night senza fare il castello al contrario.
boh io ho sofferto solo con la valkiria di muf e il suo spam insensato di valhalla. Pero io gioco a normal

A mia discolpa ero under equipped. L'unica cosa del lore che ho capito è che mimir se le è scopate tutte è palese



Si anche io ho sofferto solo con un paio e l'ultima (giocando normal) ma ero overequippato
Qundi forse sono una pippa io

Beh del loro ci son dei rimandi a Freya, a Odino, a perchè le Valkirie sono intrappolate, chi le ha intrappolate, etc. etc.
Ecco a proposito di under equipped mi sta un po' sul cazzo come hanno gestito l'equip leggendario

Praticamente devo fare content endgame per averlo quando dovrebbe essere il contrario

Inoltre, anche sull'equip normale, sto facendo pochissimi upgrade prima di aver sbloccato nife perché le risorse in sto gioco sono scarsissime e ho l'ansia di non avere i pezzi dopo

Questa gestione mi è piaciuta poco o nulla


Non solo le risorse sono scarse, alcune sono numerate.
Le dust of the realm e i pristine ore of the realm sono contati, non puoi farti tutto l'equip.
Io spero che si sveglino in fretta con ng+ che non è previsto ma il popolo chiede ad alta voce

È uno spreco prendere le armature leggendarie praticamente sono per finire due o tre valkyrie e farmare le arene
A che cazzo serve?

Inoltre, andare in ng+ sarebbe il modo perfetto e più stimolante di farti craftare altre armature (questo succede anche sui soul nonché in horizon) nonché di affrontare la modalità hardcore (come ho fatto in horizon una volta finito il gioco)

Decisione del cazzo quella di non metterlo, che riduce radicalmente la rigiocqbilita del gioco, perché che cazzo di senso ha ricominciare il gioco da zero

Attendo con fiducia, davo per scontato ci fosse
beh ma il leggendario per me è una merda, mi ha reso il gioco troppo facile


andare in giro coi verdini is the new hardcore gaming
https://twitter.com/SonySantaMonica/status/991896366715580416?s=19

Il leggendario infatti lo dovresti prendere e usare in ng+ in God mode
Cazzo sarebbe fatto apposta. Non so perché non sia già lì

Come si può fare vedere dal link, il 90% dei tweet sono sul ng+

Spero si muovano
Io vorrei un DLC gigante dove ci mandano ad Asgrad o a Svinferflinain (il piano degli elfi oscuri)

So che non lo faranno, ma dio se lo vorrei


Il tizio ha annunciato che sono stati messi solo per completezza perchè sennò la gente si sarebbe domandata: "Ma i reami non sono di più?".
Purtroppo conferma che non sono previsti DLC.

Qui l'articolo ATTENZIONE!!!! NON LEGGETE L'ARTICOLO ORIGINALE DI KOTAKU A CUI RIMANDA L'ARTICOLO PERCHE' CONTIENE UN MEGASPOILER PROPRIO NEL PRIMO PARAGRAFO.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/268537/god-of-war-perche-alcuni-regni-si-possono-selezionare-ma-non-esplorare
God of War sells over 3.1m units in first 3 days (fastest selling PS4 exclusive)

gg




secondo me hanno lesinato parecchio in vista dei seguiti, e probabilmente anche il

regno di fuoco
tornerà in pompa magna nel sesto capitolo con tanto di

surtr
come megaboss, o magari come alleato in stile gow 3
E' ovvio che si son tenuti un sacco di roba per i seguiti, tant'è vero che


Spoiler

non ammazzi nessun Dio, solo mezzeseghe semisconosciute tipo Baldur e i figli di Thor




Ed è altrettanto ovvio che nei seguiti


Spoiler

si avrà praticamente l'intero pantheon di Asgard attaccato ai polpacci e ci sarà da ammazzarli tutti, con l'aiuto di Loki ovviamente




Che poi se vuoi il tuo primo spoiler è una cosa di cui moltissima gente si è lamentata su reddit

Tre mezzeseghe, zero megaboss, zero boss titanici e giganti
Un po' carente da sto punto di vista rispetto ai predecessori
cmq confermo il giudizio tecnico di superiorità di HZD
ad avvicinarsi allo schermo, anche giocato con la scelta 4k low fps, non c'è paragone. finchè si sta fermi ancora ancora.
in movimento il gioco soffre di un motion blur pazzesco che sfoca letteralmente tutto, oltre a perdersi il dettaglio e i contorni precisi delle texture dei singoli oggetti

il tutto, contando che hzd fa un miglior lavoro nel mantenere i 30 fps stabili di quanto lo faccia gow in graphic mode

al momento il motore dei guerrilla probabilmente è il top ad essere in giro per ps4 (e voglio vedere come lo userà myazaki in death stranding)

p.s. sto parlando prettamente della grafica. ad animazioni e uso della camera imho gow gli spacca il culo
sticazzi della grafica, giochiamo su console, se voglio la grafica in 4k, ho il pc


io non ho un pc che regge il 4k
e cmq perchè sticazzi?
a me interessa molto, visto che ho pagato la pro, vedere fino a dove spingono l'hardware

non sto dicendo che god of war sia brutto da vedere eh. ANZI. Sia chiaro. se non avessi visto hzd direi che forse è il migliore uscito su ps4 al momento

però non è cosi

quindi sono contento che esistano gruppi come i guerrilla che si sono inventati sto engine pauroso cazzo


la grafica è ottima, ma è pur sempre una console, anche se pur tirata ci sono infinità di discussioni, non è un 4k "reale".

io l'ho presa usata, cosi tanto per e continuo a giocarci su un sony 32 di 5 anni fa, anche perchè davo per scontato di vedere in "4k" sul mio x34...

Le bestemmie che son volate
Lo iniziato alla massima difficolta, i nemici hanno troppi punti vita Quasi quasi lo ricomincio con la terza difficolta