[PS4] God of War (2018) - Crack banche greche, Kratos emigra in Norvegia.

Non con tutti ma ieri ho provato con vari gruppi di dark elves e ha funzionato. E quando venivano ad attaccarti per rompere la guardia, tre o quattro roll, dietro a un riparo e via

Chiaro che non funziona con tutti i tipo di mob ma se hai pazienza puoi farci vari pack di così


Che poi purtroppo è uno degli stessi problemi di cui soffre Horizon, specie col dlc

A un certo punto per tutta una serie di mob non ti serve più a un cazzo fere nessuna strategia se puoi andarci in faccia con la lancia e tuonarli in melee (a maggior ragione quando prendi l'armor con scudo)


Sul danno possiamo discuterne, come dicevo ho una build fatta apposta. Però ricordo che già a metà gioco con gli incantesimi +20% danni ghiaccio e fuoco facevo i bei danni.

Per lo stun non so che dirvi, sul leviatano uso Njörd’s Tempest come runa leggera e per tutta la durata del whirlwind i nemici rimangono fermi come salami.
Idem la pesante, Blessings of the Frost; per tutto il tempo che il leviatano è buffato ogni attacco interrompe il nemico.
Idem le altre rune e i lupi di atreus.
Mi avete fatto venire il dubbio che forse è qualche socket o roba strana che ho addosso ma mi pare strano

Editato: a scanso di equivoci io per stun intendo che i nemici rimangono fermi e non riescono ad attaccare perché la loro swingata viene continuamente resettata. Non che si riempie la barra rossa e diventano ammazzabili di R3


Sì ma se l'hai provato sui dark elves sei ancora al tutorial comunque
Ma figa, ma ci ha giocato o parla a caso?

- L'attacco a distanza è, in assoluto, la cosa meno meditata di tutto GoW. Sostanzialmente, con un minimo di rapidità, basta continuare a lanciare l'ascia con l'attacco pesante (quello che congela) e a ritirarla immediatamente, per aver ragione di qualsiasi avversario. Quando si avvicinano troppo, si ordina al ragazzino ebete di distrarli, si riprende la distanza e si ricomincia a martellarli. Ci si mette più tempo ma funziona in ogni occasione e con ogni tipo di avversario.

Sta cosa è una puttanata, perché non è vero che "funziona in ogni occasione e con ogni tipo di avversario".
Ma anche la roba lì del "puoi uccidere tutti tirando su lo scudo e facendo tirare le frecce ad atreus!!!11bastapazienza!!" è ai livelli di Gianluownx che aveva rotto il cazzo per settimane con The Witcher 3 perché bastava salire sulla capanna e uccidere i nemici con la balestra senza venir toccati.
Ma poi, anche lì, basta pazienza, alla faccia del cazzo.
Ma c'avrà giocato a easy nel primo mondo, come quell'altro "COI DARK ELVES FUNZIONA!!!!!" che tipo li trovi dal panettiere appena esci di casa.

Appena ti trovi in mezzo a 12 Draugr esplosivi, che vomitano veleno, due troll, tre streghe, due lupi, sei nightmare, tre con lo scudo, due con l'arma pesante, tre di fuoco, cinque di ghiaccio e quattro in cima a una torre che sparano vedi come funziona la tattica di lanciare l'ascia a distanza
Ma che si limiti a disegnar fumetti, santoddio.


L'ha fatto in hard perché mi ha consigliato lui di giocarlo in hard, non in facile.
E aveva finito il gioco due giorni dopo l'uscita

Io non lo so
Fino ai dark elf in effetti funziona alla grande come Tattica, però felice di essere smentito andando avanti se, come dici tu, sono al preambolo

davvero, sono solo contento se avete ragione voi perchè vuol dire che rende alla grande come gioco e visto che è il primo gioco a prezzo pieno che prendo, dato che avevo un a tessera gamestop che ero obbligato a usare, vorrei che fosse bello longevo visto he altri capolavori li ho pagati 40 o 50

Detto questo le mie critiche le ho scritte sopra e sono più al motore che al Combat system


di quelli da liberare sicuri 3
Io una cosa che ho notato, giocando a hard, e' che tutto' cio' che era sulla strada della trama principale aveva un certo livello di difficolta'. Tutto cio' che era free roaming o quest secondarie sembrava avere un livello di difficolta' spesso ben piu' alto.

Probabilmente la spiegazione e' che, essendomi io fermato a fare tutte le side ed avendo fatto tanta esplorazione, facevo anche roba che avrei dovuto fare piu' tardi, contemporaneamente expavo e mi overlivellavo per la main.
porca pupazza non riesco a tirar su il lvl item, sono a 6.5

Fatto una valchiria, fatto meta MUFFEheim mi manca solo una side del nano blu che non trovo perchè giro come uno stronzo.

Fuck

odio i caricamenti, sono fottutamente lunghi, odio le console


ne vengo da the witcher, mi sembrano caricamenti lampo


si ma è normale, è pieno di roba che in teoria puoi affrontare ma in realtà non puoi perchè sei ancora sottolivellato
Finalmente ho ammazzato

Spoiler


La regina delle valkyrie



Mamma mia anche con tutto il Gear pompato al massimo è stata una fight intensissima.
Ora mi mancherebbero da finire i corvi e gli artefatti ma direi che non c'è fretta.

Voglio il seguito subito
io l'ho platinato oggi, alla fine per finire i corvi l'ho data su e ho sbirciato una guida su quei 3 che mi mancavano e che in effetti stavano veramente in posti assurdi da vedere durante una run normale
cmq si
andando avanti confermo che robbe ha detto una cazzata
i fight sono davvero esaltanti, specie quando sblocchi

le warblade e puoi switchar tra le due armi

non sono tattici come un soul ma non vuole esserlo, è un game caciarone ed è giusto che sia cosi

giocone davvero
storia meravigliosa (anche se i dialoghi sono un pò noiosi spesso e volentieri)
direi 8.5-9

se fosse meno a corridoi e più open world, un pelo scritto meglio come tesi e con più varietà nei mob (invece di avere lo stesso modello di ogre con obelisco o soul eater con cuore elementale riproposto in 10 salse ) sarebbe un 10 pieno
C'aveva ragione il tredicenne insomma
Finito Sigrun, madonna che parto, ma ci sta qualcuno che pensa di farla all'ultimo livello di difficolta'? Deve essere davvero una roba che rasenta l'impossibile.


boh, anche no a dir la verità
ti do del 13 enne mica per le tue opinioni sul gioco (leggo sempre con attenzione quello che scrivi) ma perchè mi fai le battute sulla fidanzatina

già al reply al tuo post infatti avevo scritto che speravo fosse come dicevate voi
mica ho problemi a darti ragione. ho problemi se sfotti
finito anch'io, tanta roba, voto personale 9 pieno, anzi pienissimo...quasi un 9 e mezzo

Spoiler

domanda niubba: ricordo male io o c'è un errore e la madre di baldur dovrebbe essere Frygg?