A me, tutto sommato, ispira, mi piace lo stile e l'ambientazione, unitamente alla possibilità di approcciare in due modi il gioco - sperando siano sufficientemente differenziati -.
[QUOTE=e1ke;20118449]Che di sicuro non metto le mani avanti sulla storia basandomi su un video di gameplay.
A me, tutto sommato, ispira, mi piace lo stile e l’ambientazione, unitamente alla possibilità di approcciare in due modi il gioco - sperando siano sufficientemente differenziati -.[/QUOTE]
nono sulla storia no, concordo.
però su un video di gameplay invece posso trarre la conclusione che mi pare un freeflow decisamente banalotto ![]()
Questi 18 minuti di gameplay non me la hanno ulteriormente svegliata, anzi, ora la scimmia e' interdetta.
Sono curioso e moderatamente fiducioso, ma c'e' un qualcosa che non so definire che mi fa stare un po' sul chi vive e che mi fa istintivamente temere che il risultato finale sara' inferiore alle aspettative.
Spero che questa sensazione sia errata.
Il combat system
Il problema è che il combat sembra quello di Assassin's Creed
10 persone attorno, ma ti attaccano uno alla volta e devi solo fare counter/parry col timing corretto.
[QUOTE=cecio;20118807]Ambientazione fighissima e, per i miei gusti, va molto bene che non sia 100% focused on combat system come Nioh o Sekiro.
Il problema è che il combat sembra quello di Assassin’s Creed :v 10 persone attorno, ma ti attaccano uno alla volta e devi solo fare counter/parry col timing corretto.[/QUOTE]
[QUOTE]Niente puó essere piú fasullo di un gioco sul Giappone antico prodotto da una azienda giapponese, che già racconta una storia inventata e biecamente nazionalista, ma in piú è pure sviluppato e raccontato da americani.
Se poi ci mettiamo un sistema di combattimento alla AC, il disastro è annunciato.
Mi tengo stretto Sekiro.
L’effetto del vento è bello, peró.[/QUOTE]
![]()
![]()
Comunque non essendo un fan del jappo medievale (e infatti non sono un fan di Nioh e Sekiro, a prescindere dai rispettivi combat system) potrebbe piacermi 
Poi Suker Punch (o come si chiamano) con Second Sons ha fatto un buon lavoro sullo stile della narrazione e quello che cerco io principalmente sono un mondo interessante e ricco da esplorare + una buona storia e un buon character design.
Il combat system se fa cagare amen, purché non diventi tedioso ...
[QUOTE=cecio;20118953]
Comunque non essendo un fan del jappo medievale (e infatti non sono un fan di Nioh e Sekiro, a prescindere dai rispettivi combat system) potrebbe piacermi ![]()
Poi Suker Punch (o come si chiamano) con Second Sons ha fatto un buon lavoro sullo stile della narrazione e quello che cerco io principalmente sono un mondo interessante e ricco da esplorare + una buona storia e un buon character design.
Il combat system se fa cagare amen, purché non diventi tedioso …[/QUOTE]
se parli così del second sons mi pare evidente che tu non abbia giocato i primi 2 infamous. l’ultimo lavoro dei suker punch è una merda se paragonato ai 2 titoli precedenti.
io avevo provato il secondo e non ero andato oltre le prime ore, in termini di grafica e gameplay faceva cacare, a differenza di second son.
[QUOTE=sciallo;20120213]se parli così del second sons mi pare evidente che tu non abbia giocato i primi 2 infamous. l’ultimo lavoro dei suker punch è una merda se paragonato ai 2 titoli precedenti.[/QUOTE]
Esatto, ho giocato solo all’ultimo
Se mi dici che possono fare di meglio, tanta roba ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
credo e spero che tutti i problemi del second sons derivino dall'aver avuto fretta nello sviluppo.
[QUOTE=Zawardo;20120546]Cmq dai video dei gameplay è davvero uguale ad Assassins’s Creed[/QUOTE]
e quindi rimarrà su uno scaffale
boh magari mi ha traumatizzato horizon
Al limite rimando l'acquisto della next gen a mid/late 2021 fino a quando usciranno esclusive.
Giocodavecchio che fa per me.
https://it.ign.com/ghost-of-tsushima-ps4/169403/news/ghost-of-tsushima-sara-molto-basato-sullesplorazione-per-il-game-director-del-gioco
Ghost of Tsushima sarà molto basato sull’esplorazione per il game director del gioco
non s’è visto un cazzo di tutto questo nello state of play quindi boh