[PS4] Ghost Of Tsushima

Se è basato sull’esplorazione va da dio. Io ormai riesco a finire solo i walking simulator da tanto mi scazzo non appena il livello di difficoltà sale un po’ troppo

Sent from my iPhone using Tapatalk
io non so se comprarlo al d1, questo come the last of us parte 2...voglia di giocare questo genere di giochi al momento è abbastanza sotto le scarpe, semmai li recupero a minor prezzo in autunno con l'uscita di ps5 e me li gioco "potenziati"

[QUOTE=|Di@blo|;20123394]io non so se comprarlo al d1, questo come the last of us parte 2…voglia di giocare questo genere di giochi al momento è abbastanza sotto le scarpe, semmai li recupero a minor prezzo in autunno con l’uscita di ps5 e me li gioco “potenziati”[/QUOTE]

Io non so se comprarlo al d1, perché a Luglio fa troppo caldo e mi si è scassato il condizionatore. :asd:

Edit: Cazzo ci rido? :(

Sarà ripetitivo o ciò che volete, ma per me è uno degli ultimi due giochi ( insieme a TLOSII ) che prenderò su PS4 prima del passaggio a PS5.

immagina non giocarlo in jap sub ita/eng la prima run

[YT]ZvF_dv5-aRI[/YT]

Estetica ne ha da vendere, niente da dire.

Il combat system continua a sembrarmi un AC qualunque, speriamo non mi annoi dopo 5 o 6h di gioco.

Il jappo medievale proprio non riesco a farmelo piacere, ma amen...
Il dubbio sarà giocarlo da samurai o da ninja?

[QUOTE=oliviero;20153276]Il dubbio sarà giocarlo da samurai o da ninja? :asd:[/QUOTE]

“Il generale che avanza senza cercare fama e si ritira senza temere la vergogna, cercando solo di proteggere il suo paese e di procurare il massimo vantaggio al suo sovrano, è il tesoro della nazione.”

:sisi:

Il gameplay a me pare davvero atroce

[YT]fXkKKhJArKE[/YT]

Pure a me da quel video e anche la grafica...così brutta che parrebbe una pre-alpha o almeno si spera...

[QUOTE=cecio;20153871]Pure a me da quel video e anche la grafica…così brutta che parrebbe una pre-alpha o almeno si spera…:look:[/QUOTE]

No dai, la grafica è l’unica cosa che ha di interessante. Tolta quella sembra un assassin’s creed.

Il livello di dettagli in quel video è molto più basso rispetto ai gameplay ufficiali pubblicizzati e mi era venuto il dubbio fosse una pre-alpha

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma fa cagare la qualità della ripresa sul video a schermo, come fai a valutare addirittura i dettagli?

[QUOTE=e1ke;20154218]Ma fa cagare la qualità della ripresa sul video a schermo, come fai a valutare addirittura i dettagli?[/QUOTE]

Mi pare che la densità di elementi a schermo sia molto bassa. Un po’ come attivando le funzioni accessibilità in TLOU2, dove praticamente il grosso dell’ambiente viene tagliato via per dare maggior contrasto ai personaggi.

https://www.reddit.tube/video/d96021941cc43d5593228d4e4855b142bcf14e92?utm_source=vd&utm_medium=sl&utm_campaign=zone_2

qua si vede un altra clip

Ero un po’ titubante, alla fine ho letto questo, che era un po’ quel che temevo e ho cancellato il preorder

[QUOTE=Cunz;20154674]Ero un po’ titubante, alla fine ho letto questo, che era un po’ quel che temevo e ho cancellato il preorder[/QUOTE]

Buono a sapersi: bisogna evitare le secondary e puntare tutto sulla main.

Già in generale faccio fatica a mantenere focus, attenzione e interesse per gli open world dove letteralmente inciampi addosso a NPC che ti danno quest secondarie. Probabilmente sto GoT è un more of the same di quel tipo di world building.

[QUOTE=Sbrillax;20154525]https://www.reddit.tube/video/d96021941cc43d5593228d4e4855b142bcf14e92?utm_source=vd&utm_medium=sl&utm_campaign=zone_2

qua si vede un altra clip[/QUOTE]

Brutto :(

SkillUp ne dice meraviglie
ma infatti la media è 8,5/9 , vado tranquillo