[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

Ma io non capisco...è il wii che graficamente fa realmente merda ed è proprio un gamecube 1.5...anzi no, 1.2, oppure la gente che ci programma sopra è totalmente incapace? Cioè, pure su ps2 si vede roba migliore di quella che esce ora
La wii è un gamecube con il wiimote.


ma mica ho detto che il gioco fa cagare, nn l'ho neanche provato quindi nn posso dire che fa cagare, dico solo che i comandi del wii lo rendono meno banale, poi ad ognuno i suoi gusti


xkè gia stanno facendo il gioco per nmila consolle, nn si mettono certo ad ottimizzarlo
ma cmq il gamecube è migliore della ps2 come resa grafica eh

poi a me sta grafica soddisfa, nn sono mai stato un guru della grafica
e nn ditemi che sono un fanboy nintendo, xkè son sempre stato così, ancora oggi su pc gioco a quake2 , warsow, freespace 2 ( ) e qualche altro giochetto con grafica olda e snobbo giochi come ut3 e cagate simili con ultragrafica che nn mi dicono proprio nulla

cmq dicevo che secondo un mio parere e gusti personali, quindi nn è una cosa che vale per tutti, la versione wii di sto gioco mi sembra quella migliore o se il gioco è una cagata come qualcuno dice, è la meno peggio

cmq i controlli di zelda erano solo scuoti il wii mote a caso e faceva sempre la stessa combo, era l'equivalente di pigiare + volte uno stesso bottone sul gamecube
mentre qui su sw:fu a seconda degli assi che muovi fa una mossa diversa, nn capisco cosa volevate di + dal controllo di gioco
Si ma dai, da un controller innovativo ci si aspetta ben piu di un mero "sostituisco a un bottone lo spostare a destra il controller innovativo"...


Concordo, forse con il cosino plus che devono fare uscire (yuppi altra periferica ) dovrebbero arrivare a fare la mappatura 1:1 però immagino che per vedere giochi decenti con quell'impostazione ci vorrà minimo un anno.
Quello che il wiimote ora uno già lo fa quando si scaricano le pile del telecomando del televisore. Inizi ad agitarlo a destra - sinistra, su - giù premendo con forza e dando forti pacche con l'altra mano per farlo funzionare, per poi arrenderti scoraggiato alzandoti dal divano a recuperare pile.




quella è colpa di chi fa i giochi che non ha inventiva...
il controller innovativo c'è e la nintendo ha anche dimostrato come poterlo sfruttare... se le altre software house hanno il cervello fossilizzato, non è colpa di nintendo.
Io ho dato dentro la wii (regalata a natale) per prendermi una ps3 dopo aver scoperto che non c'era la mappatura 1:1.


Ma sara anche colpa di nintendo che ha il controller figo e il resto dell'hardware di poco meglio del gamecube...

Inoltre giochi nintendo che lo sfruttino davvero pure li ce ne sono ben pochi.

Ed è un peccato.
si scusate ma la mappatura 1:1 che ve ne fate in un gioco di spade laser?
Cioè al primo cozzo con l'altra spada lase la spada nel gioco si ferma e la vostra mano continua a muoversi.
Tempo tre incroci e avete la mano in posizioni impossibili


*


Se vabbe...


Però è vero, non ci avevo pensato Però sta cosa può valere tecnicamente per ogni cosa
Meglio i pad a sto punto


vabè è ovvio lo sistemi stile swing del baseball


esempio (che nn ha a che vedere col sistema di controlli di sw:fu):
io nn capisco una cosa, fai un movimento a taglio, e parte il colpo a taglio con la spada
fai un movimento a taglio al contrario e parte il colpo a taglio inverso con la spada
e altri movimenti simili in verticale etc..

a me sembra meglio un contorllo di questo tipo che un movimento 1:1
e di certo molto meglio di usare una levetta analogica
rivoluzione o no, a m esto sistema di controllo piace, il motion plus per i movimenti 1:1 può rendere le cose interessanti in alcuni giochi tipo quelli di sport

per un combatitmento di spade nn saprei, dovrebbe essere in prima persona o cmq con telecamera molto vicina alla testa, e fare in modo che sia possibile "sganciare" il movimento
chessò muovere la spada tenendo premuto B, cosi in caso ti venga parato il colpo, lasci B, i tizio si rimette in posizione di combattimento, tu muovi le braccia, rirpemi B e riparti con il colpo (b = grilletto)

p.s. apriamo un thread che stiam andando offtopic?
Qualcuno che l'ha già?
La demo mi aveva gasato, ma riflettendoci un pò e leggendo il post di Rehn non è che sia un gran investimento sto gioco. Avesse una buona storia ci farei un pensiero.
La storia dicono che non sia neanche male, però come se non bastasse pare che il gioco duri 7-8 ore, che vuol dire finirlo in 2-3 giorni...
E io dabbravo coglione mi sono già spoilerato tutto su wookipedia
La storia è bella, confermo.
Si ma a sto punto, si affitta o si compra usato.
Guarda quello che mi lascia perplesso di wookieepedia è che io la storia lì l'ho letta tipo due mesi fa... era scritta in modo tale che poteva tranquillamente essere vera, ma non capisco come facessero a sapere nel dettaglio tutto lo svolgimento del gioco missione per missione fino al finale (che comunque per come lo riporta Wookieepaedia è piuttosto ovvio)