[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

ersione hd (o almeno non merdosa) del video precedentemente postato
http://www.gamevee.com/viewVideo/The_force_Unleashead/Playstation_3/The_force_unleashed_preview/886156
Guarda che su un sacco di siti ci sono video recensioni in hd...
Provata la demo e non mi è piaciuto, le cattive impressioni che avevo sviluppato man mano che vedevo i trailer si sono rivelate fondate

Sul mio blog trovate un parere più completo, non lo copio perchè ci sono immagini, video ed è anche un po' lungo.


si ma non sono giocate da me
SpazioGames a vita:

Recensione HD

quando ho giocato alla demo, pareva una merda.

dalla recensione sembra bello... mah
Scusa ma sarà anche perchè ci scrivevo tempo fa, ma leggere "spaziogames a vita" mi fa proprio sorridere


Guarda che pure spaziogames evidenza tutti i difetti delle altre recensioni e non mostra nulla di piu di quanto visto nella recenzione di gametrailers per esempio...
ma guarda quando parla dell'azione "profonda" mi fa pensare che o nella demo c'è proprio poco o nulla o come al solito parlano bene dei giochi grossi per tenersi buoni i contatti coi distributori.
L'azione è profonda perchè è un gioco in 3D, come risaputo c'è la profondità di campo e da lì il termine azione profonda
Adesso lo compro e lo finisco poi lo rigioco 7 volte così mi gusto la profondità dell'azione meglio
imho nn li vale 70 euro.
andrà bene in budget e, io amo Sw
L'ho comprato
Però prima gioco a Clear Sky

P.S.: leggendo il manuale mi è parso di capire che molte features non erano presenti nella demo... Staremo a vedere.
Vabbeh, alla fine l'ho provato, incapace di resistere alla tentazione
Ho solo fatto i primi 10 minuti, usando Vader dopo il prologo parte un bel filmato, la speranza è che ce ne siano molti altri durante il gioco ad arricchirne la trama.
Il gameplay cambia leggermente quando si duella con i Jedi (nel prologo Vader si scontra con uno di questi) con telecamera fissa e sequenze di tasti dopo particolari eventi, tipo quando si incrociano le light saber... Sembra quasi una sorta di picchiaduro classico sostanzialmente.

Boh, per ora non mi dispiace affatto e la storia mi intriga, vediamo!
preso, l'inizio con Vader mi aveva fatto presagire per il peggio, ma appena parti con il ragazzo e cominci a tirare giu Tie Fighter il gioco ha preso un impennata niente male, finito la prima missione e finora ottimo giudizio insomma
Mah, io l'ho finito e mi è piaciuto. Molta gente lo critica solo perche gioca alla demo che non rispecchia assolutamente il gioco (oltretutto il livello demo è il primo, non si sa chi sei, ne la tua missione e ne perche vai in giro ad ammazzare imperiali)
Col passare del tempo la storia si fa piu chiara e il gioco è piacevole


è spiegato nei primi 20 secondi di demo che
a) sei il figlio di un maestro jedi ucciso da darth vader, che poi ti ha preso come suo apprendista con lo scopo di prendere il posto dell'Imperatore un giorno
b) la tua missione inizialmente è quella di finire il lavoro della guerra dei cloni uccidendo i jedi superstiti, nel mentre completando l'addestramento al lato oscuro per il sopracitato motivo
c) uccidi imperiali perchè l'imperatore non sa della tua esistenza e non puoi lasciare testimoni.

primi 20 secondi di demo, se non bastasse che ste cose ormai sono state dette e scritte pure sui muri delle stazioni.

E in ogni caso: ma che cazzo c'entra, considerando che i problemi sono quelli di gameplay?
Perche quali problemi di gameplay hai riscontrato tu?
Il tie fighter che esplode con un soldato? La parata immobile? Vabe allora mettiamo i puntini sulle i e cominciamo a chiederci perche diavolo negli sparatutto non crepiamo con un proiettile solo o cose cosi allora...
Continuo a dire che forse non sarà un gioco da 9, e nemmeno da 8, che avrà i suoi bug e che non avrà possibilità di essere rigiocato dopo averlo finito ma resta comunque un gioco carino, un po per la storia e un po per trastullarsi con un giochino di star wars nuovo.
Ad ogni modo 64euro non li vale, ma non ci sputo sopra perche non ce li ho spesi
ma cristo


Perfetto è questo il punto



L'ennesima conferma che sto gioco si merita solo di esser noleggiato