[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

E' appena uscito un nuovo video che mostra l'interazione tra i tre motori (fisico, biomeccanico e "molecolare") del gioco... ed e' uno spettacolo.

[gt]29964[/gt]

per scaricare il video QUI

Non e' che stessi aspettando questo gioco con tanta ansia ma devo dire che ora un po' di hype mi e' salita. Oltretutto la stessa tecnologia credo che verra' usata nel prossimo gioco di Indiana Jones...

p.s.: c'era un vecchio topic riguardo a questo gioco per WII... non ho usato quello perche' le versioni "next-gen" saranno sostanzialmente diverse.
Ma è una figata
sborro.
Maaaaa.... svengo
Animazioni procedurali
Uscita prevista per?
E' già nella mia wish list da quando è uscito il trailer...
Si parla di aprile / maggio 2008
scimmiato da tempo

Voglio i poteri
sarà un pacco mostruoso
si, dal video sembra proprio un pacco
quanti giochi e quanti film ti mostran video che rendon bene l'idea?
a me sembra stupendo... ho visto il video di mario smash brawl, tutti lo aspettano da anni ma sembra un giochino arcade per l'xbox...


arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh, dicendo questa frase sono morti un paio di jappi.

cmq sia ti ho reportato per bestemmie, insulti, varie ed eventuali
La cosa che mi piace di più è il fatto che abbiano fatto una "tamarrata", ma in senso positivo: mai visto un Jedi/Sith tanto potente. Nei videogiochi di Kyle Katarn avevi i poteri della forza, ma mai così potenti...

Qua si distrugge tutto, è stupendo.

Mi sa che non saremo dei Jedi cmq... avete notato come porta la spada? Sembra più un ninja che un sith
Il dubbio è: Lo prendo per 360 o per Wii? -.-
Ma siete sicuri che esca per Wii?
edit


allora, puoi chiederti al massimo:

1) lo prendo per xbox o ps3?
2)lo prendo per wii o psp?



Da quanto ho capito la versione wii sarà piu simile a quella per psp che a quella vera nextgen uber fica grafica maxi
Controllando i forum della LA, pare che la versione Wii sarà differente da tutte le altre, quindi non dovrai fare nessuna esclusione, se vuoi il gioco che hai visto nel filmato lo dovrai per forza comprare per 360 anche perchè della versione Wii non si è visto ancora nulla.


Sì, ma la versione WII avrà in esclusiva la modalità duel.

Inoltre credo che sia più interessante vedere se l'implementazione dei controlli è figa piuttosto dei corpi dei tizi che si muovono.


La fisica è importante, ma tra l'avere un motore fisico uberpotente e poter usare lighsaber e i poteri direttamente col wiimote, scelgo senza dubbio la seconda opzione....
sopratutto se ti puoi menare con altra gente