[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

la lightsaber non la usi col wiimote.
http://www.gamesblog.it/tag/Wiimote
nooooo...........
ma, spero che la cosa si riferisca al gioco normale... se è così va benissimo (anche perchè la cosa figa importante del singleplayer era avere i controlli come quelli del filmato amatoriale dello scorso anno... nn so se avete presente...
ma nel duel pretendo il pieno controllo della saber...

che tanto i duel nei giochi di sw si son sempre fatti senza forza attiva a parte jump...
Sono l'unico a cui questa fisica ha ricordato garry's mod? E sinceramente questa nuova tecnologia della "sopravvivenza degli avversari" non ce la vedo?

Ecco quello che ho visto sono dei personaggi che hanno le mani impregnate di super attack.
Però è bella la fisica dell'ambiente e le reazioni all'ambiente degli npc....se verrà mantenuta ad alti fps.
WAOOW dis is star uors!
E poi il protagonista è un ninja jedi!? CRAZY!


precisamente la stessa cosa che ho pensato io
"you never know how the enemy is going to react, you just know he's going to react"
figa o vola via, o vola via insieme a un amico a cui dà la mano, o vola via con una cassa a cui si aggrappa

poi se tutto sto supermagaiperfanta motore mi serve per lanciare una spada laser e far esplodere un tie fighter, tra l'altra senza che rimanga manco un pezzo dopo l'esplosione.... GG


disfattista

Though we couldn't actually play the Wii version, we did have the ability to watch it being played by the producer. The Force Unleashed is controlled via the Wii Remote and Nunchuk combination; the Wii Remote motion sensing is attached to the lead character's lightsaber, with the Nunchuk motion handling all of his Force powers. According to the producer, the game recognizes five different motion directions from each of the controls, each applied to different moves in the game. In certain instances, especially in one-on-one battles, players will find themselves locked with their opponent. In these cases, the player will have to follow an on-screen controller or nunchuk and twist it in the same position as quickly as possible in order to win these combat draws.

http://wii.ign.com/articles/847/847625p1.html
eh beh, con ben 5 movimenti predefiniti... la festa della flessibilità...
deve ancora uscire e la mia ipotesi inizia a prender piede
le prime immagini per wii. non sembra il massimo della realizzazione ma magari in movimento e' un altra cosa





io spero sempre in wiimote = lightsaber definitivo
[gt]30049[/gt]
comunque tenendo conto che
a) per l'epoca in cui è ambientato il gioco non ci sono jedi o altri sith da combattere
e
b) non ho visto un solo video che è uno in cui ci sia un minimo di utilizzo della lightsaber

mi pare di capire che il gioco sarà in pratica un'enorme arena in cui spaccare tutto e tutti, dove "tutti" sono degli npc dalla dubbia intelligenza artificiale, tanto per apprezzare con gusto oggetti e npc volanti.


Bhe la galassia è grande... qualche jedi/ex jedi imboscato da abbattere secondo me lo si troverà.


Questo penso sia dovuto al fatto che il motore per la forza è nuovo e lo devono assai pubblicizzare. Secondo me la spada si userà ancora eccome
Speriamo vivamente che si utilizzi
a che serve la spada con poteri così esagerati?


Per quando si finisce il mana...
cheats


vabbè dai ma è in god mode
mi fa perdere tutto il gusto.