[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

Mi sembra piuttosto logico pensare che quel genere di poteri saranno ottenibili verso l'endgame e non subito, non credo che tutto il gioco sia così, ovviamente nei video dimostrativi devono esaltare il più possibile, anche perchè il gioco si chiama, appunto, "the Force unleashed"
sto motore mi ricorda psy ops

ergo lo squaglierò
Effettivamente questa cosa della spada laser l'ho notata anch'io... non ho ancora visto neppure uno scontro tra sith/jedi. A quanto mi pare di capire si giocherà con un Sith rabbioso al massimo, dato che si vede sempre la spada rossa.

Altra cosa... avete notato che la spada laser non taglia i nemici che vengono colpiti? In JO e JA accadeva, anche se solo alla fine dello scontro
i video sono comparabili a quelli di assassin creed, fai quello che vuoi in god mode


Ho riscoperto penny arcade
ma nell'ultimo video si vede usata la lightsaber o sbaglio?
Si, per tagliare gli alberi!




Rende bene l'idea... sto sistema è carina ma stan rischiando di renderlo ridicolo, sti soldati si attaccano a tutto e non lo mollano manco morti poi quando si attaccano ad altri soldati e un po ridilo e improbabile...


ad un certo punto ci mena anche un tizio eh


Ho visto poi in seguito, purtroppo non basta per valutare.


fighissima la spada laser a scalini!!!



ho appena visto i filmati e stavo venendo a postare le stesse considerazioni... mi hai tolto le parole di bocca... e penny ha colto nel segno con la vignetta

spero che questo gioco non mi faccia rimpiangere jedi knight II
Ma che aliasing ha
un pò la scimmia mi sta scendendo


immaginatelo su un 37" che bella figura che fa
pero' puoi smanettare il wimote come una spada laser
Adesso cerco uno screen del gioco psx di star wars, confrontiamo la lightsaber.






(e c'era pure per PC the Phantom Menace )
TPM c'era anche su N64 e mi pare di ricordare non fosse per niente male.


ma sticazzi, un gioco intero a far volar via stormtroopers che come picco di AI hanno il fatto di aggrapparsi alle cose, e poi incontri due o tre jedi se va bene imboscati in culonia per scappare da Darth Vader?
Che si ammazzino, voglio dei combattimenti seri contro un numero consistente di Jedi, tipo in Jedi Outcast / Jedi Academy per dire.

e comunque il modo in cui tiene la spada laser è osceno.