[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

penny arcade ne sa


Non sarebbe neanche come la tiene, per tutto il resto devo per forza quotare, ogni video che guardo mi sembra assassincreed nel futuro.
ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su 360 (non so su ps3) è uscita la demo gratuita.
Circa 900mb, 15 minuti di gioco.

:fanboy:
"Il potere della forza" mamma mia... non potevano lasciare il titolo originale?
La Forza Scatenata?
Dalla demo pare una cagata allucinante..


la spada rossa non c'entra un cazzo
proprio 2 ore fà ho finito di vedere tutti gli episodi di Star Wars (dal primo al sesto) e se noti bene di spade rosse ne hanno anche i jedi
ma quando mai?
Anche a me la demo non mi sta entusiasmato. I meccanismo di selezione dell'oggetto da prendere la con la forza è un pochino erratico. I più i poteri della "forza" nel gioco a sembrano una copia dei poteri di bionici di "Mass effect".


La spada rossa è Sith e basta.
Conte dooku

regole vere e proprie per i colori Lucas non ne ha mai messe, quella della spada rossa per identificare i Sith è, oltre che una convenzione cinematografica, una specie di tradizione. Ma nelle due trilogie jedi con le spade rosse non se ne vedono, c'è solo Mace Windu che ha la spada viola perchè Samuel L. Jackson ha chiesto di poterne usare una di quel colore.
Ma la spada dell'imperatore su ep.3 non era rossa scusa?
Giocate a Kotor 1 e 2 ... prima della grande alleanza i Jedi avevano ogni tipo di colore.. con la nascita dei Sith.. e la distruzione dell alleanza.. il rosso era il colore che li distingueva...

Ovviamente per chi non lo sapesse.. Kotor spiega la nascita dei Sith..


Perché usa uno stile che è talmente potente da portarlo al limite del lato oscuro, e sa usarlo solo lui. Per questo è il solo che usa una spada di quel colore.
Io cmq non ho capito chi è il personaggio..


in quale universo?
C'ha la spada fucsia perchè usa un cristallo particolare che ha trovato chissà dove (sul pianeta hurikane dice wikipedia)
Cmq mi pare in kotor uno i sith sono rossi e i buoni sono gialli verdi blu
nel 2 ci sono molti più colori ma non ricordo
Il tasso nerdico di questa discussione sta salendo paurosamente, sappiatelo
Sì va be Cercatore... non voglio ferirti ma STAR WARS E' UN FILM! NON ESISTE DAVVERO! MACE WINDU NON ESISTE, ESISTE SAMUEL L JACKSON CHE LO INTERPRETA!

http://www.imdb.com/title/tt0121765/trivia

There is no mystical significance in the color of Mace Windu's light saber. Samuel L. Jackson, after a jokey conversation with stunt coordinator Nick Gillard, asked George Lucas if he could have a purple light saber to match his favorite color, and George Lucas agreed. In an interview on UK TV, Jackson said he "thought it would be cool".