[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

ma....ma.....ma sei un mostro
Si vabbè ma questa è la distruzione di una realtà fino a poco fa esistente.

Eh, quindi?
Si chiama Darth Tyranus, ed è un Sith.
Ci tenevo a sottolinearlo, è un sith è vero
Anche io avevo sentito che il viola della spada di Mazza Windu era dovuto ad una semplice richiesta di Samuel L. Jackson e non a particolari significati.


Non ricordo, essì che kotor 1 e 2 li ho letteralmente sviscerati.
Lo spiegano in un qualche filmato, o in qualche discorso, o in qualche holocron a Korriban?

Che io sappia nessun Jedi ha mai brandito una spada rossa nell'EU... Meglio summonare qualche nerd di SW, chiedo conferme!


Dooku sux Anzi, mi piaceva il fatto che era un politicante di razza, molto infido.
Ma per il resto ho sempre preferito quel tamarro di Mail scatenava il bimbominchia che è in me.

#edit



mmmh Darth Mail
provato oggi alla serata sony per la stampa.
Alla fine è devil may cry con la lightsaber e la forza.
Domani dovrebbe già esserci il filmato su www.fragtime.it




Che merda di sito, a parte la musica che parte di prepotenza da sola, porca paletta, mi ha crashato firefox


Già capito dalla demo, cmq true, sarà un banalissimo DMC4
Fottesega, sarà mio comunque


scusa ma cosa ti aspettavi?
cmq precisiamo è dmc "mascherao" da star wars e con la fisica di halflife
alla fine i trick della gun li fate con la forza.
ammetto che ci ho giocato per un bel pezzo e mi ha divertito (non sono 1 grande fan delle console)
Di sicuro su pc mi avrebbe deluso la gestione della lightsaber ma sulla consolo lo accetto.
solo a me fà schifo?

ho giocato alla demo per PS3 e posso dire che:

- la grafica non mi piace affatto
- i combattimenti sono di una noia da far schifo dopo un pò
- praticamente fai tutto scagliando i nemici in aria e mentre lo fai ti possono colpire tranquillamente, ti ci vedo in difficoltà diverse dalla "facile" quando sei circondato

evitatelo, risparmiate tanti euro
ame nn dipiace ma unjk2 è 10 gradinisopra
Sto provando la demo e sono senza parole per l'assoluta bruttezza di questo gioco... ma davvero come fa a piacervi? Ammetto che ha i suoi pregi, ma in generale non mi dà neanche la sensazione di essere un gioco, sembra più una specie di dimostrazione tecnica.

davvero non ho parole ha delle lacune di gameplay che sono impressionanti per un gioco del suo genere. Io posso capire l'esigenza di immobilizzare il personaggio durante il block in un gioco come ninja gaiden, che è tutto corpo a corpo, ma in un gioco così dove il 90% dei nemici ti spara con un fucile, che senso ha che tu per proteggerti con la spada laser devi stare immobile?
per non parlare del fatto che è ridicolo, parlo di gameplay eh non di "verosimiglianza", che per usare i poteri della forza per muovere gli oggetti devi stare fermo (subendo colpi su colpi dalle DOZZINE di nemici sempre presenti).

Ma poi cazzo ho lanciato uno stormtrooper contro un tie fighter parcheggiato, e' ESPLOSO IL TIE FIGHTER, DAI SANTO DIO


Piace a gente che di console non sa molto... probabilmente se avesse giocato tutti i devil may cry, god of war, ninja gaiden etc piscerebbe in testa al giocos.


Ad immaginarmi la scena mi viene troppo da ridere, è ridicolo così dai
Ma io do ragione a Rehn, però tutto sommato lo compro per la storia che poi gli hack'n'slash alla DMC non mi disgustano poi così tanto, ci stanno come giochini, niente di impegnativo... Se poi la storia è bella e si è affetti da medio fanboysmo per Star Wars, perchè no?
Concordo, l'ho trovato squallido senza tener conto del fatto che è una stronzata anche a livello di difficoltà, sembra di giocare in god mode.
Poi cazzo, i corpi dei nemici scompaiono istantantaneamente io odio i giochi dove si vaporizzano così manco dopo 2 secondi...io già che pensavo di scagliargli come oggetti contundenti addosso a chiunque.
Tie fighter esplosivo poi è la merda fatta pixel.
E' da prendere su wii, così muovi il wiimote come se avessi una vera spada laser in mano wow la rivoluzione del gameplay


Magari...ma non è così. Il wiimote verrà usato tipo Zelda, agiti su/giu fa una mossa, agiti dx/sx ne fa un'altra.
Considerando che su wii la grafica sarà peggiore, non vale la pena comprarlo neanche per la console di N.
Io avevo la wii e aspettavo sto gioco credendo che wiimote=lightsaber, appena ho saputo come funzionava ho venduto la wii.