[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

concordo, un must.



Il personaggio manca un pò di caratterizzazione secondo me.

Giocare con il vestito da sith e la spada laser nera >>>>>>>>>>>>>>>


Giocato a tutti e due a scrocco

P.S: 123 post! Woah!


Io devo ancora finirlo, però... Non mi dispiace il personaggio. E' il Sith più lontano dallo stereotipo di Sith che io conosca, non è un figo della madonna e quegli occhioni da cerbiatto rispecchiano la sua fragilità, nonostante detenga un potere immenso. E', come dire, un UberDarkMegaLord sfigato mi piacciono queste contrapposizioni.
Oggi sono andato a vedere The Mist al cinema...




E' lui!
Cercando su internet ho saputo che per i model dei personaggi hanno preso i volti di attori in carne ed ossa... Che abbiano messo le mani in avanti per un eventuale film?
è crashdown
nonchè il nuovo emt in smallville
chi di vuoi l'ha finito e vuole vendermelo?
a me l'han prestato stamattina, ci ho giocato circa quattro ore e son verso la fine mi sa
non dura veramente un cazzo
quindi qualcuno di voi dovrà vendermelo
mah, devo vedere una demo per crederci che sia una figata.
Non è una killer application sicuramente, ma non annoia mai e la storia è bella.


Questo penso sia uno degli attori più sfigati del mondo. In smallville lo dichiarano nel cast principale (compare nella sigla) ed ha fatto sì e no tre puntate su 5 ed è stato in camera in totale neanche 20 minuti, poveretto


No ma ci credo, però ho visto troppo uso della forza nei video e poca spada, poi sembrava piuttosto lineare, ammazza, scoppia, ammazza.
Dipende dallo stile che decidi di adottare in realtà. E ti assicuro che la demo è ben diversa dal gioco completo, il feeling è totalmente diverso.
Io ad esempio menavo di spada la maggior parte delle volte, mi dava maggior soddisfazione... la Forza è potente ma si esaurisce in fretta, va bene solo per certi tipi di mob (quelli grossi per esempio, li facevo fuori di fulmine) inoltre i duelli con i Jedi di fine livello sono spettacolari e farli solo di Forza è un sacrilegio, oltre che poco funzionale visto che non leva tantissimo.

Riguardo all'attore... Ti accorgerai che la sua "sfigaggine" è semplicemente perfetta per il protagonista del gioco. E' sfigato pure lui.
Quando comprerò l'xpuz ci farò un pensiero, per ora è ancora presto, il prezzo minimo è a 179 euro.
Ho un amico che la vende nuova (ancora imballata) a 140, è disposto a scendere anche a 120 la versione base logicamente, quella con memory card.
non più di 100, è la mia policy per le console
Magari usate ne trovi... Cmq il 360 per la bella macchinetta che è a 120 € nuova è regalata eh.
Decisamente.
Gudo hai un pm