[PS3/X360] Star Wars: The Force Unleashed

io devil may cry il primo l'avevo rigiocato a tutte le difficoltà per sbloccare non mi ricordo cosa che era fottutamente inutile se non per farsi gonfiare il fegato a suon di bestemmie



Guarda in effetti ricordo sta roba degli orbs, sarò stato io ad essere sempre a secco, comunque il primo mi pare di averlo finito, il due mi dava lo sbocco e il terzo ci ho giocato solo un pochino fino alla torre.
Tutti prestati da amici quindi è facile che mi sia sbagliato
Tutti i vecchi giochi di sw mi hanno fatto sempre cacca, non c'è dubbio e anche da questo mi aspettavo la stessa cosa.

Invecie mi sono ricreduto

Mi ha divertito per 2 giorni, effettivamente era da gta4 che non prendevo così seriamente un gioco xbox.

Il gameplay è abbastanza semplice e diretto e per la prima volta è fatto bene.
Si possono usare miriadi di poteri e combinarli, per non parlare delle dozzine di combo che fungono come talenti man mano che si progredisce.

Graficamente non è il massimo, ma certi paesaggi vi faranno dimenticare questo dettaglio, sw è sempre sw

Un pò cortino purtroppo ma mai frustrante ( quando tiro giu dozzine di bestemmie è frustrante per me).Cmq se volete sbloccare tutto dovete rigiocarlo per forza.



Provatelo se ne avete la possibilità, rimarrete meno delusi dagli altri.
giocato e reiniziato su wii. Promosso
Sì, ma il sistema di telecamere fa un po' cagare, si muovono troppo lentamente rispetto al pg.
Altra cosuccia che mi sta sulle palle (non leggete se non siete arrivati almeno a metà gioco):


Spoiler

Nei filmati, circa a metà, Starkiller comincia ad impugnare la spada azzurra da Jedi. Cioè mi hanno fatto turnare light side così senza chiedermi niente...




Devo ancora finirlo, ma fino al punto dove sono arrivato è tutto pilotato per quanto riguarda la trama. Sono rimasto un po' deluso, credevo ci fosse una minima possibilità di scelta, non dico milioni di possibilità alla Morrowind, ma almeno light/dark side...
Scusa ma la storia la stai minimamente seguendo?

Spoiler

anche io sarei tornato al lato chiaro con una figa come quella come pilota


beh ma i cambi repentini così a muzzo sembrano in voga nell'universo di star wars



Un morrowind alla SW, mio dio


Non discuto, ma nel gioco

Spoiler

non passi per un cazzo al light side, perlomeno non nel punto in cui dice gudo, fa tutto parte del piano di Vader che tu continui a servire




Sì, so anche io che


Spoiler

In realtà quando Starkiller si allea con Rahm Kota e soci lo fa dietro consiglio di Vader per raggruppare un buon esercito da attaccare l'Imperatore, fondamentalmente significa che non c'è nessun turn (ancora)




criticavo il fatto che comunque non mi sembra ci sia possibilità di scelta, almeno fin dove sono arrivato io, anzi


Spoiler

prevedo già il turn light side, dopo aver visto il filmato dove Juno sgama Starkiller a parlare con Vader e gli fa venire i rimorsi (finita la missione dove si libera l'ambasciatore Organa).




Nell'altro post mi sono espresso male, intendevo quanto scritto qui sopra.
Boh, intanto lo finisco poi vediamo!


Anche i due KOTOR?
tutti quelli che ho provato.


Ma nella versione xbox/ps3 non si può scegliere il colore del cristallo della spada?
Perchè a me arrivato a quel punto non è successo nulla di quello che hai detto. Mi ero messo io la spada di colore giallo e basta


Solo nei video cambia il colore "autonomamente", come riprendi a giocare hai lo stesso colore che ti eri impostato.
Comunque nelle versioni Xbox/PS3 puoi sciegliere i colori dei cristalli.


L'ho finito ieri (prima volta, in modalità media), a parte la longevità ridicola l'ho trovato abbastanza ben fatto, sopratutto per un fan di SW.
La pecca più grande a mio avviso è sempre il solito barbosissimo schema "corridoio-stanza con nemici-corridoio-stanza con nemici-..."
senza praticamente nessun tipo di libertà o di esplorazione degli scenari. C'è anche da dire che un punto a favore dei livelli è l'interattività
con gli elementi scienografici.
Il "parco abilità" è vasto, anche se personalmente a lungo andare, dopo aver capito quali erano più efficaci usavo sempre le medesime.
L'idea di poter switchare l'abbigliamento è carina, come quella del colore delle spade. Le ambientazioni le ho trovate eccezzionali, ricche
di dettagli e coinvolgenti, come il sonoro. La forza è divertente anche se avrebbero potuto dare la possibilità di utilizzarla in movimento,
rendendo il gioco molto più frenetico. La storia è a priori interessante in quanto riguarda SW.

Per concludere, se si è fan della saga di SW vale la pena comprarlo, altrimenti ci sono altri titoli diciamo dello stesso genere, realizzati meglio.


Porcaputtana non hai provato i due KOTOR?! sono dei fottuti capolavori! Anche per chi non ama SW.
Per che piattaforma?
xbox o pc
ok.... il gioco l'ho preso due giorni fa, che dire? è stupendo è veramente troppo bello e poi l'uso della forza cosi com'è messo in sto gioco non si era mai visto in altri.... anche i pezzi "alla god of war" (pigia il pulsante in tempo) sono molto bellini, unica pecca? come dicevo su l'ho comprato due giorni fa..... ma l'ho finito ora... cioè e lavoro pure non è che sono uno stranerd che ci sta su tutto il tempo....
finito in modalità normale ok ora posso usare l'ultima difficolta... ma per ora non ho voglia di rigiocarmelo.....cmq è stupendo ... stra consigliato

e la storia merita assai


Io ci ho giocato per PC... Se non li hai, abbili