[PS3/X360] Dark Souls [Demon's souls 2]

Sono mesi che lurko questo e l'altro thread (quello su Demon's Souls).
Ora leggere Rehn in preda alla fotta mi ha fatto salire la scimmia e l'ho preordinato su Zavvi. Ditemi ancora una volta che vale la pena


http://www.gamemag.it/articoli/2993/dark-souls-siete-disposti-a-vendere-un-rene-per-completare-un-gioco_index.html

Oggi ho provato in 2 negozi e non me l'hanno voluto vendere
Ormai lo prendo domani
old?

preso ! provato un paio di ore ieri ! ... sarò morto 30 volte...







è stupendo


l'unica cosa che mi piace poco è il framerate per il resto è veramente bello
c'è gia nei negozi?
Ieri dicevano che oggi l'avrebbero avuto, anzi, sono sicuro che da GS ce l'avessero già ma non me l'hanno voluto dare, sto uscendo ora di casa per comprarlo
io l'ho trovato ad un blockbuster, comunque ho letto aggiro che anche altre catene di negozi già lo vendono
e i prezzi come stiamo messi?
69.90 € la limited (c'è solo quella mi sa)
Dentro c'è l'artbook, la colonna sonora un dvd di dietro le quinte e il codice per riscattare questa roba anche online (più la guida strategica)
eh quella l avevo vista...
speravo ci fosse anche la barbons edition a meno
Sui video delle demo ho visto che ci sono due classi marcate con una stella: black knight e il solaire. Che classi sono? Esistono veramente o erano solo classi per provare alcune feature avanzate nella demo?
Su Zavvi la limited costa 45
l'anteprima/recensione d rehn e i video m fomentano nn poco.
l'idea d un gioco veramente cazzuto m invoglia molto, di negativo c sono gli aspetti citati da rehn sul rifare piu volte interi passi e il respawning dei mobs che potrebbero risultare davvero frustranti...aspetteró cmq altre vostre impressioni sul gioco.adesso non ho svanziche da investirci.
Preso
anche io aspetto qualche commento di voialtri...

Prepara il calendario, ti tornerà utile
Sono stupidamente paziente
Presente!

Preso oggi pomeriggio, ci son rimasto male per la guida digitale