[PS3/X360] Dark Souls [Demon's souls 2]

E sì, perchè la guida ufficiale cartacea è una roba enorme di 300 e passa pagine tipo

(e costa quanto il gioco stesso, probabilmente)
Passo a prenderlo stasera, grazie che me l'avete ricordato, causa immersione lavorativa me l'ero perso.


Potevano anche metterla in un CD..... anche se cosi mettendola in digitale hanno risparmiato anche su quello
la guida digitale com'è?

si puo legger bene su ipad?


'ca 'uttana
Questi giapponesi non avranno passione ma le cose le fanno al nanometro!

Preso su zavvi a quei 45€ la limited. Ora mi chiedo perchè in jappolandia sia uscito solo per PS3 O_o;
Perché nessuno ha un Xbox?


Sto cazzo di

Spoiler

demone toro sulla cinta di guardia, mi spazzola via




Quando si comincia ad evocare altra gente?
Perchè Demon's Souls in japponia è uscito sotto Sony che pensava fosse un gioco di merda, non gli ha fatto pubblicità né nulla; quando il gioco ha cominciato a vendere a valanga grazie al passaparola e a qualche recensione entusiasta (ce n'erano pure molte che lo stroncavano, avendolo provato tipo 5 minuti) i diritti per gli USA sono stati comprati da Atlus e in Europa da Namco Bandai che ci hanno fatto i soldi alla faccia di Sony Penso che questa volta Sony abbia voluto tutelare se stessa il più possibile almeno in Giappone dove ha i diritti per dark souls

edit @ Iso: devi trovare la pietruzza bianca che, mi pare, la ottieni subito dopo il demone toro Comunque ti assicuro che è facile se hai fatto bene il tutorial
Perché la Sony ha mantenuto l'esclusiva lì


Mi stai trollando?

Lo sai che ho perso 30 minuti della mia vita prima di capire come si saltasse?


Io sto col botolo
Ecco, sapevo io che dovevo fare F5 prima di rispondere


No dico sul serio. Ti stavo per scrivere come fare a stenderlo ma poi ho ripensato alla sequela di bestemmie che ho tirato io e mi sono chiesto: perchè io sì e voi no?
A parte tutto hint: come hai ucciso il mostrone nel tutorial?
infatti sono combattuto, voglio sapere come si tira giù ma anche scoprirlo da solo allo stesso tempo

Il primo boss (non so come tu faccia a chiamarlo tutorial dato che hanno scritto 3 cose in croce all'inizio e stop) l'ho tirato giù


Spoiler

mazzata sulla testa cadendo e dopo spam di colpi sulla pancia




ma c'è voluta una buona dozzina di morti prima che capissi

Ah sono Cleric, io sono sempre Cleric
va be tutorial nel senso che ti spiega i tasti ed è una sorta di prologo
Comunque bravo la teoria c'è, perchè non la applichi?
Perché gioca ad Angry Birds col mio cadavere, ecco perché, ed il castello c'è già


faccio sbollire un po' la rabbia e mi ci rimetto, anche se sento terribilmente l'impronta non-lineare del gioco, mi sono schiantato un sacco di volte

Spoiler

contro gli scheletri ed i fantasmi credendoci un sacco e non capendo che non era proprio il caso





Ma... cosa succede se picchio il corvo?
Bella domanda, io non mi sono azzardato memore dei supercasini che succedevano in Demon's Souls se cominciavi a prendere a sberle gente nel Nexus
Comunque la intro ricorda troppo l'inizio de Il Signore Degli Anelli
Sì ma Nito? Nito è il capo eh


No ha ragione, è facilissimo


Spoiler

Corri sopra la torre


Cmq Rehn mi spieghi perchè gli scheletri nel cimitero, nella zona di atterraggio del corvo non mi danno anime?