[PS3/X360] Dark Souls [Demon's souls 2]



Ne riparliamo quando ci starai giocando senza avere una guida sottomano



FUUUUU i maneater! Stavo per ucciderlo sto sfigato di secondo scemo e son caduto dal ponte
L'idol l'ho spaccata facile, il false king pure. Il flamelurker mi ha fatto bestemmiare in polacco.

Ah, anche l'old monk posseduto da un altro giocatore


L'idea di far fare l'old monk da un altro player l'ho trovata geniale, è il boss contro il quale son morto più volte.
Per fortuna che lo affronti posseduto da un player solo dal secondo giro.


ho smesso prima grazieiddio

Assolutamente no. Io al primo giro me lo son beccato subito un summon di Black Phantom.


Ma di guide ne sarà pieno l'internetz. Anzi probabilmente la stessa guida strategica versione pdf o salcazzo

O i video su youtube


Sicuro? potrei sbagliarmi, ero convinto fosse così e lo dico perchè al primo giro mi ha steccato 2 volte ed era sempre lo stesso, al secondo ogni volta che mi uccideva e ci tornavo era uno diverso così come al terzo giro.
Probabilmente era un caso.


*

Anche io alla prima mandata ho trovato un black phantom, tra l'altro l'ho fatto aspettare un bel po' perchè morivo SEMPRE dai poliponi per le scale , dopo mezz'ora sono arrivato su e gli ho fatto il sedere, porello

eh si, sono sicuro perchè mi ha cursato tutte le armi ed ho dovuto riparare tutto
Mannaggia che bestemmie, infatti per farlo ho disconnesso la play dal PSN almeno non capitava nessuno
a me DS era più le volte che era offline che il resto... dopo qualche minuto sparivano tutti i fantasmi, boh...

btw, che figa la torre di latria
Sono contentissimo che questo seguito spirituale esca anche per x360
e sono sempre più tentato di prendermi prima o poi una maledetta ps3 usata per giocare il primo e magari qualche altra esclusiva carina(Uncharted? Heavy Rain?)
uncharted merita over 9000


inFamous e sicuramente inFamous 2 (esce tra pochi giorni)


Beh, è identico
una volta usciti questo e skyrim lascio la tipa ed il lavoro
Scusate ma è o non è uno dei teaser più fighi della storia?



(Nb: questo teaser è bello il doppio per chi ha giocato Demon's Souls e può apprezzare lo stacco tra la colonna sonora tipica dell'1 e quella di questo teaser )




Sta cosa un po mi spaventa..... se trovi un nemico non ti lascia piu per tutto il mondo.....
Forse sarebbe da approfondire un po, non e che se incontro qualche nemico Ranged me lo trovo a sparare frecce o amenicoli vari anche se sto a 8 km di distanza da lui. Immagino che ci sara un modo per fargli perdere le tracce senno sono peggio dei segugi da caccia



Su questo invece e da valutare. Non hai classi ma parti con caratteristiche "diverse" mi suona piu o meno uguale
Leggendo un po meglio l'intervista dell'E3 da quello che ho capito se muori ritorni in vita da non-morto. Non capisco se questo influenza la vita ( ma dal video non mi sembra ) o probabilmente le Stats in generale...

Pure i bonfire...chissa a cosa serve l'azione "rafforza il fuoco"