[PS3/X360] Dark Souls [Demon's souls 2]

Ve l'ho mai detto che avevo ordinato Demon's souls versione normale dall'America e mi arrivò la limited? Bella la vita certe volte


Hanno già confermato che a tutti gli effetti Dark Souls non sarà un seguito vero e proprio ma un gioco diverso basato sulle stesse idee e meccaniche, quindi ci sta benissimo che riprendano alcune cose da Demon's Souls... però dal trailer questi prestiti mi sembrano un pochino troppi (specie quella specie di cavaliere gigante che è proprio lo stesso dell'1, il tower knight)
figa che spoilerata.
C'è anche il nuovo sito, col nome abbastanza esplicito

http://preparetodie.com/en/

Non è un seguito solo perchè il brand è in mano a Sony, ma trama e personaggi non erano certo una peculiarità di DS e le caratteristiche principali erano ovvie fossero riprese in questo titolo, essendo sviluppato dagli stessi sviluppatori.

Il cavaliere condivide giusto il fatto di essere un gigante, ma il fight per quel che si vede nel trailer ha ben poco a che vedere con il tower knight.

Da quel po' che è trapelato finora sul gioco non mi sembra neppure una mediocre scopiazzatura di DS, ma han evoluto abbastanza il gioco, in primis la struttura non più a livelli e il nuovo level design che sembra abbastanza promettente.
Fuck yeah! Speriamo solo che per ottobre il psn sia up




uguale a quella di DS
Identica. Dio benedica la guida
dio benedica la wikia solo grazie a quel sito se l'ho finito il gioco ( mannaggia a 2 boss che so io )

Sisi la guida è stata presa ed editata da loro
Spetta Udm, ci provo:


eh?
L'altro sarà il False King

Oppure i Maneaters
nope, il flamelurker è stupido e si incastra... più che difficile è noioso
il false king l' ho fatto in maniera sgamissima grazie alla wikia

no, quelli che mi han fatto bestemmiare di più sono stati il maneater che non mi ricordo più com'è andata e il fools idol perchè non avevo seccato l' omarino nella torre e continuava a spawnare la troia
che poi a confronto dei livelli i boss sono delle passeggiate
se anche per il botolo uscirà una edizione limited con quei contenuti, sono tentato di prendere quella... anche se temo costi scellerati
45 euro su zavvi...
ho controllato pure su play, sta a quel prezzo la limited

assurdo, praticamente la limited di dark souls costa leggermente meno dell'edizione normale di qualsiasi giocovattelapesca. Parte il pre-order
costa uguale a quanto costava la stessa edizione di demon's souls...
e che ne sapevo, ti sembro uno che si è mai comprato una ps3?
Nessuna data ancora vero?
Ma che ve ne fate di quella limited che non ha nulla di concreto? Che ne so na statuina, un busto, qualcosa...bho. Vabbè che costa un cazzo e ci sta, ma non capisco


Io se la prendo la prendo per l'artwork che in demon's souls era qualcosa di magnifco.