[PS3/X360] Dark Souls [Demon's souls 2]

Esce solo su Ps3 in Giappone perchè credo che ci siano poche Xbox laggiù

Il multiplayer spero lo facciano come il primo (e il trailer sembra confermare questa speranza), un po' complicato da spiegare
sperando che funzioni meglio del primo
eh io per il multiplayer spero che fondamentalmente
a) eliminino il lag che prima rendeva il pvp un'esperienza atroce
b) sistemino un po' il funzionamento delle armi perchè non dico bisogna fare battleground e arene, ma prima era un po' assurdo
Io spero che sistemino le idee sulle classi, o meglio senza imporre nulla facciano in modo che usando determinate armi/armature etc cambi qualcosa, non che piu divento grosso piu faccio tutto.

Era l'unica pecca del primo secondo me, che poi pecca non era perchè potevi giocare in un modo o nell'altro tramite stesso pg, però appunto una "classificazione" ci starebbe.

Io son partito col "barbaro" per finire a fare il ninja, per puro divertimento giravo coi due coltellini anzichè con l'asciona.

Mi sarebbe piaciuto però "sbloccare" combo nuove per le armi preferite in modo da aggiungere ulteriore spessore alla scelta personale.

Già la differenza si sentiva tra armature leggere e pesanti, a livello di mobilità. Mi sarebbe piaciuta un'ulteriore distinzione magari per quelle medie che si trovavano in una agghiacciante via di mezzo.




Ma come ci sono poche Xbox? Con tutti gli Jrpg sul botolo? Mi sto perdendo qualcosa?


mi sfugge la correlazione
Sarà una megamappagigante da esplorare...
Info sparse:

- This is NOT a sequel, nor is it connected to Demon's Souls in any way except the basic concept and themes.
- More difficult than Demon's Souls, but only insofar as it will require greater strategic caution and patience.
- Open, seamless world with no load times between areas and a greater emphasis exploration and discovery.
- "Beacon Fires" - you will come across various tiny settlements with campfires which you will be able to use as a respawn point. These Fires will also serve as a place where players can meet and "share experiences" with each other.
- 100 different weapons, each with individual specs and capabilities.
- Twice as many magic spells, including a new one that camouflages players as objects in the environment.
- 100 different enemy types.
- Tendency will not return, but instead a new mechanic will take its place, something that will measure and reflect a character's behavior and actions.
- Co-op, PVP, bloodstains, and player-messages will all return, and all online features will be worldwide.
- Crystal Lizards are gone, but a new and improved enemy will serve its purpose.
- Contextual and environmental based attacks allow you to perform deadly strikes on enemies with size-appropriate weapons.
- "No safe zone" - enemies will no longer lose track of the player if he or she moves out of range.
- Players will pick from 10 designated "archetypes" to determine what equipment they start with, but will have total and complete control of character progression from the beginning.
bello il fatto che non è un sequel ma tutte le caratteristiche sono in comparazione con DS
la world tendency era un pò meh, vediamo come l' hanno cambiata
i nemici che non si perdono più per strada va bene, però i cambiamenti al sistema di combattimento di cui parlano devono essere radicali perchè altrimenti non fai 3 metri senza crepare
More difficult than Demon's Souls


Col thread o nel mio dubbio? Se è il secondo caso, mi chiedevo solamente come mai ci fossero poche Xbox in giappone, dato che nella mia ignoranza, ho sempre visto la Xbox con la console col maggior numero di J-rpg in circolazione...

Se è il primo, chiedo scusa per l'OT
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=wapanese


La Microsoft ha provato a comprare qualche jrpg per spingere la sua console in Giappone ma non è servito a nulla. Nessuno se l'è cagata (tranne gli otaku, Idolm@ster è stato un relativo successo) e parte di quei giochi sono poi finiti anche su PS3. Ora la Sony ha pagato per questa esclusiva per tenere la 360 nel suo angolino e impedire che ne esca, almeno in Giappone.


Una volta che prendevi certi oggetti o certe magie il gioco diveniva effettivamente molto meno difficile.



Pagassero per portarmi Tales of Vesperia 'sti stronzi.
Nuovo trailer.



Le nuove trappole.
Seeeee ottobre, e chi ce la fa a aspettare
Esce anche per 360!?!? E andiamo! Ora ci manca soltanto Heavy Rain 2 per 360
Io ne faccio a meno.

Svelata la collector.Anche se l'immagine è poco chiara dovrebbe contenere artkbook, dvd making off, game guide e la soundtrack.


Spoiler



Signore, so che non abbiamo mai avuto un buonissimo rapporto, ma per il bene dell'umanità fai in modo che Dark Souls sia davvero il degno successore di Demon's Souls


PS dal trailer sinceramente sembra più un remake del primo...
a me basterebbe anche solo quello, visto che da bambino pvro non ho la bellissima e sicurissima online console di casa sony