[PS3] Uncharted 3: Drake's Deception

Se è come l'1 e il 2 la longevità è assicurata!
Ieri mi arriva a casa, ci gioco un paio d'ore e... mi si frigge la play

Non mi ha assolutamente deluso da quel che ho visto.

P.s Qualche consiglio al brucio sul da farsi per una nuova play ? Esiste qualche negozio che le venda a prezzi più convenienti ?
ah fantastico, quindi si sta friggendo anche la mia
ci ho giocato per una mezz'ora e ho iniziato a vedere poligoni allungati (artefatti?) e poi schermata nera.
Per fortuna dopo si è riaccesa, ma penso sia questione di tempo ormai
se ti consola la mia è andata di colpo
ma morta tutta?
LOL una VERA Killer App .... io aspetterò un pò a prenderlo ne ho veramente un pacco da fare prima

ciao, che modello avevi? :sgrat: :sgrat:

ah. condoglianze
Comunque, piccolo update:
Uncharted 3 tende a freezarsi dopo qualche ora di gioco, nel senso che si blocca sulla schermata di caricamento e non va più avanti.
Ho provato a farmi cambiare il disco, ma niente.
Ho letto in giro che in molti hanno questo problema, che persiste più o meno ovunque: formattare la ps3 non funziona, cancellare i dati di gioco non funziona e provare il disco su un'altra console nemmeno.

Che poi è una cosa che mi capitava anche con Uncharted 2. Che devo fà?
aspettare una patch immagino
piccolo update: ho aggiornato il sistema alla 3.73, ora pare andare tranquillamente.


era la vecchia fat non ricordo neanche da quanti giga, me lo dicevano che prima o poi sarebbe giunto il momento


morta la "scheda" video.
io sono seriamente impedito nel prendere la mira col pad, la cosa mi rende sgradevoli tutti gli intermezzi con sparatorie. spero che gli ultimi capitoli non siano come su uncharted due, dove si sparava e basta.

tra l'altro non mi ricordo come ci si sposta dietro gli angoli rimanendo coperti
Fino ad ora di intermezzi sparacchianti ne ho visti pochi (sono a metà del capitolo 8), però quando ci sono sono belli lunghetti
devo affrontare tutti i nemici corazzati a pugni, son talmente scarso a mirare che non riesco a sparagli alla testa e se sparo sul corpo non muoiono. il problema è stato un tipo corazzato che non potevo picchiare, l'ho ucciso non ho neanche capito come.

ma voi riuscite a fare qualche zona in stealth?
sì, parto bene, poi però cè sempre qualche stronzo che riesce a sgamarmi

per la mira col pad devi prenderci l'abitudine, fai tanta pratica e via.
con i corazzati salvati qualche granata e indeboliscili con quella, oppure lasciali per ultimi per pestarli in cac...tanto sono lenti
Nel livello al porto ho trovato un lanciagranate, è l'arma ideale contro i corazzati
Comunque non muoiono subito nemmeno con gli headshot, ne servono tipo 4-5 a seconda dell'arma. Spesso prenderli a pugni è la soluzione migliore, altrimenti se siete a debita distanza dovrebbero morire svuotandogli addosso due caricatori di ak!
si quoto ravenian.
M32 è l'arma definitiva. io mi ci trovo molto bene.veloce in rateo e letale.
i mercenari corazzati hanno pure l'elmetto per cui ci vogliono,mi pare, 2 colpi alla testa per farli fuori.
Finito ieri, cazzo quant'è bello
Mi sa che ormai aspetto cali un po' di prezzo, tanto non credo di giocarci in MP