[PS3] Uncharted 3: Drake's Deception



beh guarda, hai definito il miglior gioco d'avventura mai creato, nonchè game of the year 2009, nonchè uno dei top games dell'ultima generazione un giochino frenetico e ripetitivo con un'azione FRANCAMENTE FUORILUOGO...vabè dai, è come affermare che Super Mario è il peggior platform della storia o la Capcom non sa fare i picchiaduro...come minimo sei del tipo WiiSports 4 ore consecutive boxe/tennis!!11!1!11!!

ah, e non è che le dico io ste cose eh

http://www.gamerankings.com/ps3/955125-uncharted-2-among-thieves/index.html


Ciò non toglie che la tua opinione su uncharted sia un epic fail



Ma dove sono finito? I bambini cazzo i bambini, non puoi muovere una critica al giochino che si risentono tutti.
Allucinante I voti su gamerankings manco stessimo parlando di critica seria, che poi come VG non è neanche male oggettivamente: la tecnica è di alto livello e il gameplay è divertente, le lacune dal mio punto di vista sono a livello di trama/sceneggiatura/personaggi/dialoghi e lì il gioco è infantile, superficiale, stereotipato all'inverosimile and so on. L'avessero fatto un po' più ironico avrebbe potuto essere una parodia, ma non riesce neanche in quello.
Fatemi capire secondo voi uncharted ha una buona sceneggiatura?
Wiisports no è che io forse sono un po' meno infantile, e perchè un gioco mi stuzzichi un minimo ho bisogno di qualcos'altro oltre a battutine e personaggi da film per home video.
Che poi l'ho anche finito e alla fine non è neanche così male, forse è stato l'impatto visto che io gli omologhi cinematografici li considero spazzatura e non li vado a vedere, e prendendolo un po' meno sul serio (ovvero non prendendolo sul serio neanche un istante) era anche un giochino divertente.
Certo l'azione è decisamente fuori luogo, ho guardato le statistiche alla fine tipo 1000 e passa kills, decisamente fuori scala per la mia sospensione dell'incredulità.
Dinofly, non ho giocato ancora ai titoli in questione pero dalle recensioni e dai trailer che ho visto il gioco non si prende MAI realmente sul serio... c'e' sempre il fattore scanzonato delle cose intenzionalmente esagerate e stereotipate...
dinofly, il fatto che tu abbia un'opinione non significa che esplicitandola non stia dicendo cazzate.
Ho visto Indiana Jones, sì cioè bella la regia e lui è bravo a recitare però la sceneggiatura e la trama sono da ritardati cioè lol quello arriva con la spada fa i numeri e lui tira fuori la pistola e gli spara



Non è questione di bambini cattivi. E non è riempiendo un post di rofl che dimostri la tua superiorità. Hai detto che secondo te la sceneggiatura è una cagata. Ti hanno risposto che secondo loro la tua opinione è una cagata.

Libertà d' espressione.


*

Mamma mia ti hanno detto che hai detto na cazzata, mica han detto che la terra è piatta


No.
Io ho scritto cosa ho trovato di negativo, motivando minimamente cercando di imbastire una discussione portando un opinione diversa da quella dominante del topic. Non ho semplicemente liquidato il tutto con un "è una cagata"
L'esercito dei bambini fanboy è riuscito a sbrodolare solo qualche malriuscito insulto.
Neanche lo sforzo intellettuale di difendere il giochino con qualche mezza argomentazione, evidentemente mancano le capacità.


Stai paragonando indiana jones a uncharted? Lo stai facendo davvero?
Ma anche solo il fatto che uno è uscito nel 1981 e l'altro del 2010 non ti fa pensare che sia un paragone del cazzo?
Quanta sapzzatura dal 1981 ha cercato di imitare (e non citare eh la citazione è ben diversa, al massimo posso concedere una reinterpretazione) quello stile? Tutta roba sopraffina perch "è come indiana jones"


Se leggi bene ho già affrontato la questione.




bè, stai recensendo uncharted 2 nel topic del 3


no, mi sa che non hai ancora capito un cazzo

1)gamerankings racchiude i voti di TUTTA la stampa internazionale, non è che si parla di voti seri o voti meno seri, ma vabè era solo per mettere i puntini sulle i

2)discorso fanboy...ripeto, qui non si tratta di essere fanboy, si tratta che te vieni qui e spari che una parete chiaramente nera è bianca...allora, io posso avere i gusti che ti pare, posso anche definire Quake 3 peggior fps competitivo della storia ma se vado a dirlo nel topic di Q3 me li prendo tutti i vaffanculo de sto mondo, e me li tengo pure

3)se per te in un gioco come Uncharted c'è troppa azione e quella che c'è è pure fuori luogo vuol dire che hai palesemente failato il tuo acquisto, a cominciare dal primo momento in cui t'è venuto in mente di comprarlo...è come se io mi compro New Super Mario Bros su DS e mi lamento che si salta troppo...cioè ripeto...torna a giocare a WiiSport o CHIAMATA AL DOVERE MODERN WARFARE OPERAZIONI NERE fast che è meglio
come mai ho giocato un paio d'ore ad uncharted 2 e mi sono stufato subito?

carino di grafica, ok, ma l'ho trovato noioso e facilissimo (salti facile, spari facile, ti dice tutto quello che devi fare).

diventa piu' bello andando avanti? oppure mi sa che ho ciccato genere
Dipende da che difficoltà hai messo, non è uno dei titoli più difficili della storia ma i suoi bei pezzi incazzati neri ce li ha andando avanti. Se ti ha annoiato comunque è più probabile che non sia il titolo per te


ma il primo o il secondo?

Se parli del primo, non mi ricordo, il secondo diventa + difficile in avanti.
Poi l'ultimo livello dove caricatori interi sono Pochi


A proposito di pareti bianche/nere, queste sono oggettivamente stronzate: 1.sei riuscito a tirare in ballo CRITICA INTERNAZIONALE parlando di videogiochi, un po' come citare le recensioni delle automobili, attendibilità NULLA (proporzionalmente al peso della SH), ma anche dando per valida la critica questo significa che un gioco è valido in base ai voti che prende. Chiudiamo pure i topic allora, mettiamo il nome del gioco e il voto ponderato di gamerankings, se è alto allora è un gran gioco se è basso è una merda, fine niente più discussioni, grazie diablo del renderci partecipi dei tuoi deliri.
2. Quindi nei topic dedicati ad un titolo sono ammessi solo elogi? Non ho capito, pensa, che ero convinto che i forum servissero a confrontare opinioni diverse.
3. Io di uncharted posso dire il cazzo che voglio, e ti ripeto che l'azione risulta grottesca da quanto è esagerata in relazione a trama e genere.
Che poi ritorni sempre al solito discorso, se c'è qualcosa che non va nel prodotto dal mio punto di vista il problema sono io che sbaglio l'acquisto? Le questioni sono tre o trolli, o sei completamente scemo, oppure il fanboysmo ti ha annebbiato la testa, e pur di difendere il giochino ti RIDICOLIZZI sostenendo l'insostenibile qui riassunto: nel thread di uncharted non si può ciritcare, la ciritica dice così quindi sono ammesse discussioni, se rilevi qualche lato negativo allora il problema sei te.

Ah la wii non ce l'ho neanche e COD ha fatto il salto dello squalo tempo addietro.


A proposito di pareti bianche/nere, queste sono oggettivamente stronzate: 1.sei riuscito a tirare in ballo CRITICA INTERNAZIONALE parlando di videogiochi, un po' come citare le recensioni delle automobili, attendibilità NULLA (proporzionalmente al peso della SH), ma anche dando per valida la critica questo significa che un gioco è valido in base ai voti che prende. Chiudiamo pure i topic allora, mettiamo il nome del gioco e il voto ponderato di gamerankings, se è alto allora è un gran gioco se è basso è una merda, fine niente più discussioni, grazie diablo del renderci partecipi dei tuoi deliri.
2. Quindi nei topic dedicati ad un titolo sono ammessi solo elogi? Non ho capito, pensa, che ero convinto che i forum servissero a confrontare opinioni diverse.
3. Io di uncharted posso dire il cazzo che voglio, e ti ripeto che l'azione risulta grottesca da quanto è esagerata in relazione a trama e genere.
Che poi ritorni sempre al solito discorso, se c'è qualcosa che non va nel prodotto dal mio punto di vista il problema sono io che sbaglio l'acquisto? Le questioni sono tre o trolli, o sei completamente scemo, oppure il fanboysmo ti ha annebbiato la testa, e pur di difendere il giochino ti RIDICOLIZZI sostenendo l'insostenibile qui riassunto: nel thread di uncharted non si può ciritcare, la ciritica dice che è bello quindi è bello, se rilevi qualche lato negativo allora il problema sei te.

Ah la wii non ce l'ho neanche e COD ha fatto il salto dello squalo tempo addietro.

Comunque ancora io non ho visto un post di reazione ragionevole e argomentato.
Anche perchè nella testa del fanboy non ci sono argomentazioni: uncharted è un capolavoro di per se, sono dogmi, le argomentazioni si costruiscono a convenienza (con risultati decisamente scarsi), si parte dalla tesi.