[PS3] Uncharted 3: Drake's Deception



C'è già.


preso su play.com solo english


si ma l'ho dovuto vendere appena finito per farmi fallout new vegas
Vendere giochi
a gamestop magari


era in offerta
ho dato uncharted 2 e 1 e ho pagato 20 euro fallout

sono stato cattivo
comprati nuovi magari gli uncharted
gg



Eh bè, un affarone
a me piace fallout new vegas
ok, ma dargli dentro 2 giochi ( e parliamo dei 2 uncharted, mica di hello kitty vs pasquale larecchia ) e pure 20 euro PER ME non è molto furbo
tanto non ci giocavo +...
almeno ho preso un gioco nuovo a poco.
pensa quando lo dirai ai tuoi nipotini come ci rimarranno male


Nell'1 & nel 2 e' cosi'.
Ho comprato il 2 da poco, ok la tecnica è superlativa... però cazzo mi sembra di giocare un film hollywoodiano per decerebrati, tipo national treasure ed altre puttanate simili, ambientazioni splendide ma veramente buttate in un giochino frenetico e ripetitivo, con un'azione francamente fuoriluogo in un'avventura.
Forse arrivo da LA noire e RDR e sono abituato un'attimo a roba un po' più matura ma sinceramente vedere un susseguirsi delle peggio scene del cinema hollywoodiano mi ha nauseato non poco.
Il doppiaggio poi è drammatico, se non fosse stato possibile cambiare la lingua lo avrei mollato in un cassetto.
Il primo l'ho giocato poco e mi sembrava si prendesse meno sul serio rispetto a questo in qui i persoanggi sono i tipici stereotipi cazzoni da blockbuster americano tipo la mummia e simili.

Insomma io non vedo sto gran capolavoro tanto decantato, cioè siamo ancora al punto in cui la tecnica è tutto? Pensavo fosse roba di 10 anni fa. È rimasta solo la rockstar in grado di dare una dignità un minimo superiore al peggio di hollywood ai videogiochi?
Penso sia il post più insensato che ho letto negli ultimi anni


Più il tempo passa e più le scimmie aumentano
...se non le tengo a bada da qui a fine novembre mi riducono sul lastrico


quoto, ho compreso oggi (16 agosto 2011) che non devo leggere i suoi commenti se cerco un parere su un gioco


E il tuo direi il più superfluo.
I bambini cazzo, che gli tocchi il giochino e piagnucolano.
Siete liberi di scimmiarvi quanto volete per i giochi che volete, e io sono libero di dire le mie impressioni senza che arrivi te a sentenziare senza uno straccio di argomentazione.
Questo è un forum non è la tua pagina di facebook (o meglio quella dei fan di uncharted).


Ah guarda... Non ci dormirò la notte
ops doppio scusate