[PS3]Little Big Planet

raga ma come diavolo si gioca online? sono arrivato al 3 livello...e ancora non capisco com esi giochi online.
mi da solo modalita' storia..

ha non avevo letto bene il li libretto dice di finire i primi 3 livelli


Controlla se l'alimentazione è la stessa che usiamo in italia, per il resto non ci dovrebbero essere problemi.
i bluray mi pare siano a regione come i dvd.... e se la compri usa nn vedi i pal...
Per i film in blue ray si, c'e' region code.

Per i giochi in blue ray non dovrebbe esserci problema, non ho mai sentito di un titolo con region lock.
Me l'ha regalato la mia Signora

E' bellissimo


Sembra che la gente lo faccia.
tra l'altro i blueray ho scoperto non sono tutti regionlock.
Dipende dal produttore
Semmai farò le megapaccate dall'america

Grazie delle risposte
Il gioco ha superato le mie più rosee aspettative

Non mi aspettavo un design dei livelli di questa qualità...MM ha fatto davvero un gran lavoro. Gli ultimi sono stati proprio l'apoteosi

Fatto un videuccio con i costumi che ho preso fino a ora (il primo è con gli oggetti sbloccati facendo i livelli dell'ultimo capitolo senza morire, a 1:15 si vede il costume sbloccato facendo l'ultimo livello senza morire):


il mio psn è CoLaN86, sempre disponibile per co-op :P

edit: dimenticavo...in co-op online è D-E-F-I-N-I-T-I-V-O. Mai divertito così tanto, sia nei livelli della campagna (alcune porzioni hanno un cartello con scritto x2 o x4, e serve il numero di persone indicato per risolvere il puzzle relativo in modo da raccogliere le bolle con oggetti e costumi) che in quelli creati dagli utenti.
Capolavoro
Forse lo piglio domani, insieme a un secondo pad perchè è piaciuto pure alla mia ragazza
uff ma quantè dificile pero' avvolte? sono rimasto bloccato al livello del canyon dove ci sono quelle ruote grandi rosse e verdi su cui bisogna saltare...non riesco a superarle anche perche non si ha una visuale buona per vedere giu..
mi sta facendo bestemmiare non poco perche ogni volta devo fare tutto da capo...consigli pls?
Ovviamente sto gioco solo a me fa cagare, vero?


Pratica... Questo è uno di quei giochi che più ricompensano "l'esperienza". Tra qualche giorno quella sezione ti sembrerà una passeggiata.

Comunque ricordati che su molte di quelle ruote puoi aggrapparti (in generale, su tutti gli oggetti fatti di stoffa), e quando giri se ti coordini bene puoi mollare la presa e saltare.

I livelli della campagna sono a difficoltà crescente... l'ultimo capitolo è stupendamente bastardo
Prima di prendere gli ace su tutti (farli senza morire mai per sbloccare costumi) ho dovuto maledire un pò di tutto.

Per esempio, questo video (non mio) è del livello bunker, uno degli ultimi (spoiler quindi):



Madness




pesa, non hai un'anima


madoonna santa...è ai limiti dell'impossibile non morire mai in un livello..
mha pero mi chiedo perche creino per quanto possano essere belli i giochi sfide cosi frustranti.

ci sono riuscito grazie non avevo capito che si poteva a ggrapparsi a quelle ruote GRAZIE colan!
ps:cmq stamattina solo a me o non vanno i server di LBP?
Solo io se avessi una ps3 prenderei resistance2?
SAngue e violenza per il bimbominchia (io)
Solo io prenderei la PS3 quando esce GOW3


E/O


il remake di FFVII di cui si parla?

Ovvio che quando non hai una console non ne conosci i giochi, si tende tutti a guardare quei 2 / 3 nomi.

Pero' una PS3 ( se non basta quello che c'e' gia' ) andrebbe considerata seriamente per killzone 2.

Queste sono gif prese dalla beta multiplayer. Una build vecchia e graficamente inferiore al single:





porcamerda..è spettacolare!!

mi ffa prendere in considerazione seriamente la ps3 dopo un po di delusione di mg4
se e quando uscira' per 360 lo prendero'
posso vivere senza ma e' proprio bello, non vale la spesa di 400 euri ne ora ne mai
ahhahaha

ma vi aspettate che un gioco sviluppato da un team sony arrivi su 360?
Ma nessuno ha provato resistence 2?
Perchè dei voti delle recensioni ora non mi fido...
grande colan finalmente ho provatope la prima volta la coop di LBP...dio che risate che mi so fatto..grazie..scusa il microfono devo capire ancora il sistema ( sono abituato al live della 360)
ma tu a che livello sei arrivato?

cmq sei troppo un pro..