[PS3]Little Big Planet

Io dico che è una merda, e che i voti se li sono comprati quelli della sony.































Solo perchè non ho i soldi per comprarlo, crist'iddio


Io invece sono al lavoro con LBP in tasca

Fanculo
Gamesradar.com ha pubblicato un articolo a questo link, elencando alcuni tra i migliori livelli (creati dagli utenti) al momento disponibili

Ha "costruito" un calcolatore, non ho parole.



Anche questo qua sotto è geniale



Tema horror, stupendo



Vabè, poi seguite il link e date un'occhiata agli altri
ma è uscito nei negozi in italia? avevo capito che usciva domani
non ho capito in cosa consiste il gioco online
è solo la consultazione di una classifica di chi raccoglie piu' sfere azzurre nei vari livelli (compresi quelli creati con l'editor)?


No, puoi anche giocare i livelli in coop con altri giocatori (non so quanti).


Puoi aggregarti a gruppi (massimo 4 giocatori), visitando i pod (le stazioni dove c'è il pad e tutte le opzioni del gioco) degli altri giocatori e da lì seguire il leader che sceglie un livello in cui giocare, dalla campagna o creati dagli utenti.

Per esempio nei livelli della campagna in singolo ci sono alcune porzioni completabili solo in 2 o in 4, e si guadagnano oggetti da sbloccare (per poi creare i livelli o altro).

C'è sia la chat scritta (scrivi con tastiera o pad e appare un fumetto sopra sackboy) che la chat vocale

È un misto tra uno "youtube" e un gioco co-op in pratica


Bannatelo once for all



Te non eri quello che diceva "finalmente anche i possessori di PS3 avranno qualcosa da giocare "
oggi erano down i server

cmq il gioco è spettacolare.. era da tanto che nn restavo attaccato ad un gioco così
tornati up... che figata di gioco... si potrebbe tirar su una lista di gente che ce l'ha x farsi qualche livello in compagnia
stamattina nn ho resistito... ho DOVUTO comprare il completino di motorstorm a 1,59€ (credo)

per la magliettina a 5 euri della first week si possono anche sbattere dove gli pare.. fa cagare quella cosa!

cmq giocone.. in due ieri sera mi sono divertito troppo!


devi cacciare 399 euri

o sperare che la ms si compri la sony




na cattiveria così è proprio tosta!
bhe comprare LA SONY mi pare un cicino expensive.... no? ok che mamma microzoz cash ne ha... ma la sony costicchia
esagerato... ma scusate.... ms sta gettando al vento milioni di dollari per avere dlc esclusivi per giorchi multi che o non si sono visti e che di questo passano usciranno con duke nukem forever (vedi gta4 che adesso che esce su pc, chiseliincula) oppure che non saranno niente di eccezionale.


smettono di gettare al secchio i soldi e si comprano la divisione entertainment che, secondo i fanboy ms, sta sull'orlo del fallimento e che un qualsiasi scemo con 10 dollari in tasca, se la comprerebbe.

Jack, dona 10 dollari alla ms cosi si compra la sony e tu hai little big planet!!!!!!!1111!



è la paghetta di 1 mese, non ce la fa
Qualcuno di voi per caso sa se ci sono problemi a usare una ps3 americana in italia?
non ci sono più i dischi regionali... le console europee possono acquistare sugli store usa... non credo ci siano probl
lho preso anche io! tra un po aggiorno al ps3...avendo al ps3 in salotto e non collegata (dovro comprare un ruter wirless) ne vale la pena giocarci online? comè comè?

per adesso mi divertiro con mia sorella al singolo.