[PS3]Little Big Planet

Ancora troppo.
Dovrebbe uscire in bundle lbp tipo a 399 se non sbaglio, con ds3...però potrei sbagliarmi, dai una googlata e via.
ma sti musulmani mi hanno un pò stancato eh... e via i crocifissi dalle scuole, e nn possono magnà la porchetta, e di qua e di la...

cmq spero nn ritardino, needo il gioco pesantemente
Dovrebbe essere fuori con una sola settimana di ritardo.

Ho già detto qui sopra che Motorstorm 2 sarà una hahata?

non lo so però onestamente non è che già il primo mi avesse entusiasmato
su multiplayer.it danno 3 settimane
ho provatp la demo di motorstorm 2. mah

quando esce una bella demo di planet?
È gia uscita, ma sei in ritardo perché hanno chiuso i servers e nn si può giocare

Il primo motorstorm era una merdaccia, dai


Mah.

Io l'ho finito, c'ho giocato online e l'ho trovato veramente un gran gioco. Secondo me non ci hai giocato.

Se invece ci hai giocato, allora non so' che dire. D'altronde leggo che alcuni trovano Pure superiore a Motorstorm, io non riesco a comprendere cosa possa piacere di Pure. Ma i gusti alla fine sono gusti e bon.

Al riguardo di Pacific Rift invece:

Fate attenzione a giudicarlo dalla demo. Quella che abbiamo noi e' molto veccha. Se vi ricordate anche la demo del primo motorstorm era molto lontana dal prodotto finale.

Io non lo comprero' a scatola chiusa. Provero' sicuramente il gioco finale prima.


A me è piaciuto un sacco il primo, un gioco divertente come pochi.

Stò secondo mi sembra una porcheria... è vero che è una build vecchia e tutto il resto, ma d'un pùm pòda mia gni fòra un per
go buy Pure
non so se è old:

http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_18/videogioco_versetti_corano_scontro_diplomatico_64b0fff8-9d2f-11dd-951d-00144f02aabc.shtml


Pure e' un gioco disney, non ha rating, e' politicamente corretto, non pui farci questo



un pò sì per me un amico che ha giocato la beta è diversi giorni che mi straccia i coglioni per questo
Per favore, ditemi che Little Big Planet fa schifo, che e' una merda, che delude tantissimo...non voglio leggere la valanga di 10 in pagella che si sta prendendo da riviste e e-zine di mezzo mondo (edge compreso) e relativi commenti entusiastici con tanto di goty 2008.

Altrimenti tocca comprare ANCHE ps3 e il portafogli al momento piange
Cazzo pero', 399 euri. Costicchia ancora la PS3, ma tanto so che cedero' come un babbeo, perche' ADORO questo genere di giochi dove l'editor fa da padrone. Se poi ci si scambia il tutto online allora e' la fine
lustra la carta di credito va che è meglio
Maledetto

Ho visto un paio di video di LBP per quanto ri guarda i livelli creati e scambiati dagli utenti. Robe che voi umani...

Fanculo, domani mi piglio la PS3. E fanculo anche alle killer app

il gioco è unammerda,
ma si sta prendedto 9,5 e 10 ovunque..commenti entusasti è positivi ovunque..editor infinito e dannatamente appagante..cheschifo non lo comprare
Il gioco e' un capolavoro. ieri l'ho giocato un paio di ore con la mia ragazza non avvezza ai videogiochi in genre. Non sapete le risate.....ad un certo punto si ritolava sul divano dal ridere!!!!! SPETTACOLO!
preso ora!

devo andare al lavoro