[PS3]Little Big Planet

sembra caruccio... ma di innovativo che ha? è un platform figo ma poi?


Idem.

L'unica cosa che si puo' dire volendo e' che usare l'editor con tutte le sue potenzialita' richede tempo. Bisogna studiarsi un tot di cose.

Cmq quando hai capito tutto e' veramente una figata.


Chiedere cosa ha di innovativo vuol dire non aver letto nulla



Bene, allora potrei fare irruzione nella tua partita con il mio Sackboy




Il 2007 è passato da parecchi mesi, sei rimasto indietro
eggià,anche i possessori di ps3 a breve potranno giocare a bioshock...con1 anno di ritardo ma anche loro potranno


Ma sti cazzi del ritardo

Io ho ancora la ps2 e gioco e rigioco a resident evil 4 e tekken5 e allora?

probabilmente giochero a resident evil 5, gow, nijia gaiden 2 etc... nel 2009 minimo... un gioco se bello rimane bello, sti cazzi se ci giochi dopo 2 anni che e uscito?


Il problema e' che non ho ancora finito manco il livellino di test, HO TROPPA ROBA DA GIOCARE, tra le beta, MGO che non riesco a mollarlo, Wipeout HD, le moto in Burnout, 1942, bionic commando rearmed ... ci sarebbe da riprendere Uncharted per i trofei, ci sarebbe da andare avanti a Ferrari Challenge ... ci sarebbe da finire GT5P ... e poi tra poco esce il mondo.

E dovrei preoccuparmi di bioshock
ottenuta ora la chiave per la beta di Little Big Planet tramite multiplayer

peccato che sto al lavoro
Io la chiave l'ho beccata anche, peccato che fosse già in uso

* l'utente Diableria associa ripetutamente il nome del dio giudaico ad animali di bassa corte e da compagnia *
Guardate cosa hanno aggiunto



Bellissimi su questo gioco hanno fatto un lavoro di design meraviglioso, peccato sia un platform...
ci sto lavorando su sto gioco, ma non ne so praticamente niente (annamo bene direte voi )

ma secondo voi: quanto c'è di editing e di gioco effettivo, in percentuale?
sto gioco mi scimmia. e rosico perchè ho l'xbotolo.
Di sto passo uscirà pure sul botolo


Potrebbe. In fondo, MM non e' di proprieta' Sony. La differenza rispetto all'altro grande desiderio , vedere MGS4 sul botolo, sta' nel fatto che MM non e' una software house affermata. Sony Europe gli ha dato un enorme supporto nella creazione di LBP, e nella creazione della societa' stessa, a quanto si legge.

Pero' dal punto di vista puramente tecnico, potrebbe essere piu' facile portare LBP sul 360 rispetto a MGS4.

Comunque, anche se cosi' fosse, ci vorrebbe un fracco di tempo, troppo.

Meglio giocarselo la prossima settimana credo.
Massì... cazzo me ne frega... tanto l'unico gioco per cui rosicherò duro sul botolo è Gears 2, ma solo per l'ubergraficona
Edge (rispettabilissima rivista inglese) #195

Little Big Planet, voto: 10

A quanto pare il lancio in europa sarà rinviato
Che poi non ho capito dove starebbe il problema

Cioè, non vogliono sentire canzoni con i versetti del corano in un videogioco?
Sembrerebbe che per i mussulmani sia offensivo inserire dei versetti del corano in un pezzo musicale.

E in un pezzo della colonna sonora di LBP ce ne sono.

Quindi, siccome si parla di una multinazionale che vende in tutto il mondo, hanno deciso che era meglio togliere quella canzone dalla colonna sonora.

Potevano farlo con una patch, o modificando il codice e ristampando tutto. Siccome la patch sarebbe stata distribuibile solo via rete, non avrebbe raggiunto tutti gli utente, quindi hanno deciso per la prima soluzione.

Ho letto di una settimana di ritardo, ma non e' ufficiale.
Maledizione sto gioco doveva uscire più avanti...
Quanto costa la PS3 adesso?