[PS3]Little Big Planet

Sarà, io non ho ancora capito cosa diavolo è
ahhh, quindi è un platform con livelli personalizzabili...bastava dirlo


non ho avuto tempo di vedere quei 23/24 video che hai postato sorry



aspetta, a questo punto sei tu eh
Nono, platform con livelli personalizzabili, ok


1- sarà assolutamente anonimo per te.
2- si dia il caso che per ora è l'unica KA per ps3 (che deve uscire a settembre, tra l'altro).
3- per wii di KA ce ne sono ben altre. e soprattutto già uscite.


escludendo mgs4, gran turismo, wipeout, tekken 6, god of war 3, final fantasy XIII, killzone 2....è effettivamente l'unica KA della ps3

Comunque il gioco è tutt'altro che anonimo, e Sackboy lo vedrei come un'ottima mascotte

wipeout
Mi sa tanto che non abbiamo ben chiaro il concetto di KA: è un gioco che fa incrementare le vendite, non un gioco che deve ancora uscire eh. Altrimenti posso qui dire che la prossima KA dell'XBOX 720 sarà Mass Effect 3

Resta il fatto che Little Big Planet è fantasticoso


SI parlava di future KA, la definizione la conosco

In generale è piuttosto facile prevedere quali saranno i giochi che riusciranno a muovere le vendite della console. Quelli che ho citato sono previsti per quest'anno, o inizio 2009 in uno o due casi.

Comunque, chi se ne frega. Datemi Little Big Planet e sarò un bimbo bravo e contento


p.s.: wipeout ha tanti fans e nostalgici, che te ridi
trutru io avevo wipeout 2097 sulla psx....che giocone assurdo ...che ricordi


colla se si parla di mascotte in effetti sto coso è abbastanza anonimo eh..
ma che anonimo sack boy rulla abbestia!

Wipeout è bellissimo. I capitoli su PSP un pò meno però. L'apice infatti l'ha raggiunto Wipeout 2097

Comunque, tornando sulle KA, non ci metterei tanto le mani sul fuoco nell'anticiparle. Anche Uncharted doveva essere una KA, eppure ...


Beh Uncharted è un nuovo brand quindi non era una cosa sicura; non è una KA ma è un gioco che venderà gradualmente (essendo ottimo).

Quelli che ho citato sono serie talmente famose da rappresentare solo certezze

Comunque questo mese dovrebbe uscire Wipeout HD sul PSN, non è il nuovo wipeout (che uscirà più avanti), ma una sorta di remake con tanto di online per 8 giocatori, leaderboards eccetera

alla faccia dell'OT

x Pesa: come osi dire che Sackboy è anonimo
Tra l'altro quella è la versione nuda, c'è un video (che ho postato) dove fa vedere la customizzazione
Si potranno anche applicare texture prese da foto su hard disk sul proprio sackboy, quindi chi avrà pazienza potrà fare di tutto
anche gear of wars era un nuovo brand ma ha spinto molti a comprare il 360 (prendendolo nel culo )




Gears vantava anche una campagna di marketing molto più estesa. Io infatti comprai la 360 in quel periodo (ah, è deceduta ovviamente )

Questo è il thread di LBP comunque, mi state facendo diventare sackboy triste


Uppettino

Nuovi video ...Sempre più bello

http://www.gamersyde.com/stream_7080_en.html



Eppure è una figata senza precedenti

Ahhhh se Nathan Drake avesse avuto le tette...
a me sto gioco attizza.... peccato sia ps3 only
sono nella beta da qualche giorno, e confermo questo gioco come un mio sogno divenuto realtà

I giudizi che si leggono in giro sono riassumibili nella parola "capolavoro"