[PS3]Little Big Planet



Si in co-op è davvero divertentissimo, quando ti servono altri x2 o x4 invitami pure

In che senso a che livello? della storia dici? li ho finiti tutti, ace compresi (..anzi, me ne mancano 2 di ace ma sono livelli facili, gli ultimi me li sono già sbolognati)


ma mica e' un team a parte, aiutato finanziariamente da sony ma indipendente no? magari ho capito male eh
è come la poliphony

legalmente non è sony, ma finanziariamente si

stessa cosa degli insomniac


Ehm... delusione e MGS4 non sono nemmeno sullo stesso vocabolario



dipende,non voglio andare OT ho comprato la ps3 apposta per MGS4 comprai la ps2 subito solo per MGS2 la ps1...
MGS4 resta un grande gioco ma da appassionato devo dire che mi ha dato impressione di essere un troppo breve ,"livelli brevi piccoli e piatti" poca azione.1 filmato 10minuti 1 livello 4 minuti..
per non parlare dei boss uscite da missmondo.

dai su si è troppo bimbomikiato kojima in confronto alla maturita' di MGS1.
fine ot scusate...
vale piu LBP l'aquisto della ps3.


Non riesco manco io a comprendere come si possa parlare di delusione per un lavoro come MGS4

Forse ci si aspetta un tipo di gioco diverso e allora si, puo' lasciare spiazzati.

Ma sei hai giocato ai vecchi, ti e' piaciuto lo stile di gioco del vecchi, allora MGS4 non puo' deludere. E' superiore tecnicamente, dal punto di vista della giocabilita', ha MGO in piu' che vale veramente la pena, ha una cura ed un attenzione al dettaglio che i vecchi capitoli e la stragrande maggioranza degli altri videogiochi sul mercato si sogna.

Alcuni criticano la trama. E questo potrebbe essere comprensibile ma bisogna tenere a mente una cosa. Dal punto di vista narrativo MGS4 aveva un obbligo. Chiudere il discorso e spiegare tutto quello che non era stato spiegato nei capitoli precedenti.

Spiegare tutto nel corso di un singolo gioco mantendo comunque una trama con un senso non e' affatto facile.

Per me Kojima ha fatto il massimo, come dicono gli ammerigani MGS4 GOTF ( Game Of The Forever)
Appena comprato e messo nella console Little Big Planet
MGS4 a me è piaciuto veramente tanto, i 2 motivi per cui ho questa console
Non so... MGS4, al di là delle congetture sensate sulla trama e su tutti gli aspetti tangibili del gioco, mi fa sburrare e basta.
La sequenza al termine del 3° capitolo, il "sacrificio" di Raiden, la sofferenza di Otacon... me le ricorderò come i migliori momenti videoludici di sempre. Non so, è semplicemente oltre
Esempio:



Al minuto 4:5o, secondo me, è sburro globale totale
aspettate oooo non stravolgete la mia "delusione" in altro, ho scritto che è un grande gioco...ma non mi sono piaciuti i livelli troppo brevi e piatti...tipo il primo in medio oriente tropppo "breve" ..e la delusione dei boss uscite da miss mondo..

ripeto mi aspettavo "livelli" piu lunghi e quindi piu intensi e profondi magari anche tornare indietro e prendere la classica chiave e boss e personaggi piu maturi e drammatici...

per il resto è un gioco Epico lo stesso,non stravolgete il mio senso di delusione di alcune cose in altro.
ma lasciateli perdere lo story mode

qua il bello sarà scaricarsi i livelli degli altri e farli in co-op
moltio livelli fatti da altri per adesso fanno cagare un po


Dipende, io mi sto giocando lo story mode in coppia con la mia ragazza e ci siamo divertiti come dei dementi Mille stronzate...proprio fatto bene, tra l'altro mi ha fatto riscoprire il divertimento di giocare uno affianco all'altro e non solamente online.
I livelli non sono per niente male, ma appena finisco questi, mi fiondo immediatamente a provare quelli online e giocare online anche con altra gente.
Comunque è fatto veramente bene, mi piace parecchio e solitamente a me fanno cagare i platform.
Quando avete tempo provate il livello Platforms Lifestyle. L'ho fatto il secondo giorno di pratica con l'editor, quindi è quello che è

Siate clementi, datemi un cuore e 5 stelle

..4?


Stasera dovrei giocare in doppio con la fidanza

Come gunge il livellino in 2 ?

Cmq te lo provo comunque


Dovrebbe funzionare bene anche in 2 (c'è una minuscola sezione x2...emh..sperimentale).

Ci sono un pò di salti ostici (mi diverto a mettere piattaforme di vetro, per far impazzire la gente ), se è una giocatrice "relativamente esperta" va bene, se no evita e gioca altri livelli
L'ho giocato ieri sera in coop a 4.

DELIRIO TOTALE
qualche giorno fa ho finito il 100% degli oggetti

Ho tutti gli ace (tutti i livelli fatti senza morire), e la maggior parte dei trofei - ma è come se fosse il primo giorno...Tra il giocare con amici sulla stessa console e online ci si diverte davvero troppo
I livelli più avanzati sono un bordello totale

Questo però mi ha fatto riscoprire il piacere del platform con bestemmie
Sto giocando anche io da un paio di giorni... stupendo, non pensavo