PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007

There’s still a week to go until Nintendo officially announces the details of the Wii launch – but MCV can reveal that the new console will hit retail by November 24th, it will be priced at £149 and stock will be plentiful.

Dovrebbe essere 220€ allora
Scogna facci sapere se e cosa ti rispondo...


Allora fai pure i fatidici 249 € da noi ("cifra tonda" meno l'euro "psicologico" )
Perchè dovrebbe essere di 249 se la conversione fa 220?
xkè sono ladri?
per 29€ in più?

Cazzo allora la sony cos'è?
sony ridicola e vergognosa,il resto è spam
Tutto il resto è noia
La smentita:

Nintendo UK boss David Yarnton has dismissed claims that the Wii will launch at £149 on or before November 24th, stating to GamesIndustry.biz, "they're not far off, but they're definitely not right."

Mr Yarnton reminded GI of the events which take place next week. "We will be announcing more details then."


Cazzo se sono veloci



no in realtà questa mail è l'ultima chance che gli do.se non mi danno neanche un contentino gli scrivo:
oggi sono andato a comprare ds lite e x360 e all'uscita prenderò il wii e consiglierò a tutti di scartare sony a priori.

Buon divertimento


p.s. cmq sono già in contatto con loro,la mail quotata sopra è una mia risposta alla risposta del resp italia scee
Vabbè, ma ps3 fallirà un po' ovunque
Solo in america FORSE avrà successo
viva le console economiche! non me ne frega una c***o di come si chiamano!





è sempre così
ommioddio questo sito me lo ero perso
http://www.thisiswaiting.com/




Cazzo, hai scoperto l'acqua calda


omg.
il ragazzo ormai è perduto!



la sony ha fallito.












come hai fatto?
io non ci riesco!!11

Sai com'è, sono stufo di essere preso per il culo
I casi sono:
1) Non considerano il mercato europeo importante, quindi rinviano qui;
2) Considerano il mercato europeo talmente dominato che ci considerano burattini e pensano di poter scegliere tranquillamente quando lanciare.

In entrambi i casi mi sento preso per il culo, quindi per me la ps3 al lancio può andare a fare in culo. Quando usciranno giochi decenti ci farò un pensierino. Tra l'altro se Metal Gear Solid 4 dovesse uscire prima di Natale 2007 secondo me sarà un titolo tutt'altro che imperdibile
Non preoccuparti, titoli come MGS e simili non usciranno MAI prima di Natale 2007, con troppe poche PS3 in giro per il mondo