PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007



Ora sono incazzato. E molto

Presa dal sito press sony
http://www.scee.presscentre.com/Content/Detail.asp?ReleaseID=4268&NewsAreaID=2
:O

ma pa ps3 e' regionfree???? se si che te ne frega...

se no... ti accompagno di nuovo in giappone a mettere le bombe sotto la sede della sony
Ma guarda che sorpresa eh?

Cmq 'sto Blue-Ray, se nn sarà la fortuna di PS3 di sicuro per il momento ne è una grossa palla al piede: ha ritardato l'uscita della console di quasi un anno per la vicenda della protezione sui film (cosa ridicola se uno ci pensa, visto che questa dovrebbe essere fondamentalmente una macchina da gioco..) ed ora manda all'aria il lancio europeo e la stagione natalizia 2006.. GG
Si può dire caccapupù ora?
Sì, ora sì.
CACCAPUPUUUUUUU'!!


Che ci volete fare?

Vorrà dire che da Novembre a Marzo giocheremo con Il Nintendo WII...


Sono fottutamente STUFO che sia SEMPRE l'Europa a rimetterci. Basta, mi son stancato. Ecco come far cambiare idea in fretta ad uno che ha sempre visto Playstation.
Come sempre è stato: Sony ha sempre penalizzato l'Europa nel lancio di nuovi prodotti.
Mi avrebbe meravigliato il contrario.

Più che altro io mi incazzerei se avessi fatto il pre-ordine: la Ps3 esce fra sei mesi. Io 100€ per sei mesi fermi non li terrei: perchè devo fare un simile regalo?
Serietà imporrebbe che i negozianti restituissero la cifra su richiesta dell'acquirente.
Io sarei già là a richiedere indietro i miei soldi.


Cmq questa è un'occasione IMPERDIBILE sia per Microsoft che per lo standard Hd-Dvd. O spingono Xbox360 [magari abbassando il prezzo a Natale] e l'Hd-Dvd in questa finestra di sei mesi acquisendo un vantaggio enorme su Sony, oppure sono dei pistoloni.
Dubito infatti che chi spendesso 500€ per un lettore Hd-dvd, ne voglia spendere altri mille appena usciranno quelli costosissimi Blue-ray.
Infatti Sony credo rischi un bel po' con questo ritardo
Ah, cmq io sono solo contento: devo ancora comprarmi la Ps2 [magari piglio quella rosa] e giocare FF X, MGS 2 e 3, Gods of War, Grandia III e qualche altra cosina.

L'altra notte ho finito due volte di fila Saint Seya: Hades Chapter con la console che mi ha prestato un amico. Troppo figo!
Solo per FFX e i due Metal Gear (SOPRATTUTTO il 3) merita l'acquisto
Soprattutto se poi i giochi sono aggratis

[solo che in lista avevo prima il DS Lite ... ora, non è che ho tutto sto tempo per "fare i giochini", come direbbe la mia morosa. Dovrò per forza scegliere.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
naaaaaah! Ma chi voglio prendere per il culo? Li compro entrambi e basta ]
Vabbè, mi intratterrò con God of War 2
Tra poco esce Metal Gear solid 3 la versione cazzuta riveduta.

e poi gioca pure a ico, shadow of the colossus, resident evil 4 se non hai il nintendos, devil may cry 1 e 3, etc...


Dove Come Quando Perchè
la ritardano xke han paura di halo3


Ico lo giocai a suo tempo sulla prima Ps2 che comprai: splendido!
E Shadow of the Colossus, essendo dello stesso gruppo, appena lo vidi legai un amico alla sedia, portai a casa mia la sua Ps2 e lo finii in poco più di un weekend.
Due giochi S P L E N D I D I !!!
C'è da dire che più che con XBOX360 a questo punto la Sony rischia parecchio con Nintendo WII. Ormai l' xbox360 il suo mercato ce l'ha e se non esce la classica killer application che o ce l'hai o non puoi vivere, dubito che ci saranno degli acquisti di massa solo perchè la PS3 sarà rimandata.
Il WII dovrebbe avere dalla sua parte il costo della console decisamente contenuto (dicono, non sò). I giochi, se sono giocabili come quelli del DS Lite, faranno furore.
Personalmente non ho intenzione di comprare xbox360, per ora. Mentre una mezza voglia di comprare il WII ce l'ho, sopratutto ora che la PS3 è stata posticipata...