PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007



Ti dimentichi un certo Gears of War in uscita a novembre che, a meno di clamorose soprese, sarà la prima vera e propria KA per il 360 e puoi star certo che M$ farà in modo che lo sappiano anche i sassi..
adesso aspettiamoci un halo3 a marzo per distruggere le vendite di ps3 anche in europa

Guarda, a sto punto godrei come un riccio.
"Così morì un fanboy"




final fantasy x è merda pura


No davvero è uno dei più brutti...
Final fantasy X è un capolavoro

E sisi Final Fantasy VII è un ubercapolavoro spacca il culo ai passeri e blablabla

D'accordo su tutto ok...ma ha un finale di merda che più di merda non si può, e rovina tutto
Beh dai, nn a caso sul forum di HWUpgrade il 3d ufficiale sulla PS3 si chiama "Aspettando Playstation 3"..


Ehm... stiamo parlando di un FPS? Halo 3 è un altro FPS?


Se la prima (e/o la seconda) devono essere delle KA per il 360, per quanto mi riguarda, rimane negli scaffali ancora per un bel pò...

Io presi l'xbox (a suo buon tempo) quando uscì Fable. Per me quella era una KA. Non s'era mai visto niente di simile. Ma, ripeto, tutti i gusti son gusti...



Che aspettino, allora. Ne hanno di tempo ...


Gears of War nn è esattamente un FPS nel senso classico del termine, visto che viene giocato in seconda/terza persona a seconda delle situazioni di gioco e prevede un gameplay un pò diverso dal classico "run&gun".

Senza contare che dovrebbe pure avere un multi da paura (sia co-op che PVP).

Ovvio che grande enfasi viene anche data all'aspetto tecnologico del gioco, che sembra essere veramente "next gen".
Scusate..com'è un gioco in "seconda persona"?


Sarà perchè mi fa cagare il genere di gioco, ma potrebbe avere anche la migliore grafica del mondo, non mi attirerà mai...
E' fuori di dubbio che avrà milioni di fans un gioco del genere, se mantiene le promesse...
Ma non sarà decisamente il motivo scatenante per farmi acquistare una 360...


non ti preoccupare non so ancora se denunciarli prima di farmi dare i soldi indietro....



Presente RE4 quando impugni la pistola? Così.

"Visuale da sopra la spalla", tanto per capirci

Yota, ovvio che se il genere nn ti attira, per te di certo nn sarà una KA (così come nn lo sarà per me Super Mario Galaxy per il Wii, nonostante i miliardi di copie che sicuramente venderà..)


Non sono un fanboy, non lo sono mai stato. Però ammetto che da sempre ho una preferenza per prodotti PlayStation


il 10 per me è orrido, al di là della trama, è troppo binariato, e la sferografia è malsana.
Tanto più che la trovata di far superare i 9999 hp e i 9999 di danno ha stravolto il gioco, rendendo inutile il tutto...
A me, dopo il 7, è il final fantasy che mi è piaciuto di più (anche se adesso mi sono INNAMORATO del 3 per DS )


E soprattutto ha un finale non scontato


ah no?
Zitti, non spoilerate