PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007

vabbeh un pò come pizza&mandolino
Si vabbè ho capito, ma non allarghiamoci troppo



FAKE!!!

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-al-lancio-molte-meno-playstation-3-del-previsto_18479.html

No, aspè è una news vecchia o hanno ancora ridotto il numero?
No è la stessa di ieri
io ricorderei





soon
Oddio, quelle immagini erano BELLISSIME!!!!
OMFG!!!!!!!!

Bellissimo: l'ultimo post della nottata è stato il mio e il primo della mattinata ... è sempre il mio.
Vorrei dormire ancora un po' ...
ecco cos'ho scritto oggi alla responsabile italia


Ma quanta soddisfazione dà minacciare un'azienda di passare alla concorrente?
Bah, stai facendo tanto rumore per nulla. Anzi, a vedere gente come te Sony GODE, perchè tu rosiki perchè non hai la loro console. Io non me ne sono fatto di problemi: disdetto una prenotazione e prenotato il Wii che al 90% uscirà il 20 Novembre al prezzo di 249 euro
Non ho capito cosa avrebbe da godere dal fatto che la gente è incazzata come una iena
scogna secondo me ti ridono in faccia

Con quella email dimostra che il pubblico è PlayStation 3 dipendente. Io avrei mandato semplicemente una mail dicendo "Prenderò Wii ed Xbox360 e consiglierò ai miei amici di fare altrettanto. Per me il marchio PlayStation è morto ieri". Direi che una mail del genere è più d'effetto
Si vabè più minacciosa. Ma non credo leggendo quella lettera dicano: "MWHAHAHAHAH SONO IN NOSTRO POTERE!"

Mah, forse no, però ora sono sicuri che la loro console ha destato un vivo interesse
E grazie al cazzo, con tutte le puttanate che sparano

Anche Duke Nukem Forever desta vivo interesse, ma gli ridono tutti dietro
che poi, alla fine il lancio non esiste.


100mila console in giappone

400mila in america .


sono numeri da far ridere i polli, la console sarà esaurita il primo giorno solo con le prenotazioni, che tra l'altro sono molte di più. poi sarà il nulla per almeno un mese, e quando ritorneranno delle manciate di console saranno subito prese da quelli che le avevano prenotate ma si sono visti rispondere in faccia che non c'era la loro console il 17....


di fatto, il lancio di novembre è solo uno specchietto per le allodole per nascondere il fatto che a tutti gli effetti il lancio a novembre NON ESISTE, un lancio di 500mila console su 2 mercati come usa\japan è semplicemente una presa per il culo....



ma come stanno messi alla sony cazzo....