PS3 in Europa rinviata a Marzo 2007

OT ho finito ora ICO stupendo


il caricamento è eterno... (dischi dual layer) dischi BR un po meno
la dashboard è identica alla psp
ma come fai ad averla 6 mesi prima?
Ha fatto un ingoio a Kutaragi.


vogliamo il filmato dai!
Non puoi fare un pesafilmatino?
si l'ho fatto
ma poi me ne sono dimenticato
devo upparlo

Ti ringrazio
Miraccomando, fammi sapere
tu ke le hai provate tutte (le console)....così a caldo...quale delle 3 console ti sembra migliore? anke in vista del "parco giochi" ke avranno
Da gamesblog.it

Entrambe le versioni della PS3 non includeranno i cavi component, bensì i soli compositi. La segnalazione è l'ennesima doccia fredda, dopo la sequela di notizie negative riguardanti la nuova console Sony, non ultima l’assenza dei cavi HDMI. È pur vero che un cavo component di terze parti, come ce ne sono stati per la PS2, non costerà poi molto, ma altrettanto vero è che alla casa giapponese sarebbe costato ancor meno! Comunque sia, i possessori di cavo component per la loro PS2 possono ritenersi fortunati, visto che lo stesso sarà compatibile anche con il nuovo modello…

Ma Giggì!
Sono l'apice del ridicolo...un cavo component almeno nella versione FULL potevano metterlo. Che roba scandalosa...600 euro di console e neanche un cavo HD per collegarla alla tv. Vergogna.
che poi il cavo HDMI costa 60 euro eh ... non è proprio pochino

Si ma a parte l'hdmi, ALMENO un component potevano metterlo, no? Cazzo, spendo 600 euro per una console e non è neanche HD READY "out of the box" come piace tanto dire a quel pusillanime di Phil Harrison...
Pesa il filmato?
meglio ps3 o x360?
Meglio finire i capolavori per ps2 e poi vedere quando sara possibile confrontare i giochi di ps3 e x360

io sto sbavando per god of war2, la next generation e' lontanaaaaaa.
eccolo qui il videoz
http://www.youtube.com/watch?v=mGA2nwbV2QE
Da gamesblog.it

Credetemi, non lo faccio di proposito e non ho nulla di personale contro la Sony, ma loro continuano a stuzzicarmi… A quanto pare, per risparmiare ulteriormente sui costi di produzione della PS3, oltre alla mancanza dei cavi component e HDMI, la nuova console non avrà nemmeno la porta a infrarossi per il telecomando del Blu-Ray! Non è certo la fine del mondo, s’intende, ma, a meno che la Sony non voglia dirci che considerano giunta l’ora anche per l'IR, questa scelta costringerà gli utenti a comprare esclusivamente telecomandi compatibili, ossia quelli ufficialmente prodotti da, o per conto di, Sony.

Qualcuno li fermi, per pietà


bella cagata, uguale alla psp

ma l'internet funzionerà o sarà una cagata come quello di ps2?

io ho avuto ps1 e ps2 ma sono sempre più scettico sinceramente

Caricamenti?
una psp formato hd